Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le microtransazioni? Un vero affare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le microtransazioni? Un vero affare

A rivelarlo è un ex designer di BioWare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

15 mila dollari in pacchetti carte di Mass Effect? Ma la gente i soldi li defeca? Ma poi a che pro tutti sti soldi sul multi di ME? Io ho giocato e stragiocato la modalità multiplayer. Ma era una banilissima orda a ondate messa lì come semplice riempitivo.

Sempre più convinto che sto mondo (videoludico) sta morendo. Non dal punto di vista economico e di uscite, ma dal punto di vista della qualità e della varietà. Io sono sempre meno attratto dai giochi. Sono pochissimi i titoli che attirano la mia attenzione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      15 mila dollari in pacchetti carte di Mass Effect? Ma la gente i soldi li defeca? Ma poi a che pro tutti sti soldi sul multi di ME? Io ho giocato e stragiocato la modalità multiplayer. Ma era una banilissima orda a ondate messa lì come semplice riempitivo.

Sempre più convinto che sto mondo (videoludico) sta morendo. Non dal punto di vista economico e di uscite, ma dal punto di vista della qualità e della varietà. Io sono sempre meno attratto dai giochi. Sono pochissimi i titoli che attirano la mia attenzione.
      Sarei curioso di sapere il volume di affari dei FIFA Coins...

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        non so se vuoi veramente saperlo....
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La cosa comica è che poi li spendono in cagate
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            La cosa comica è che poi li spendono in cagate
            Tipo per pagare i padroncini per svuotare gli uffici di Visceral ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

15 000 dollari in pacchetti.... spesi da un solo utente... ma è stato tradotto bene??? perché se fosse vero, vorrei sapere come sia possibile spendere il costo di una macchina per comprare dei power up insignificanti in un multiplayer come mass effect 3!

per me hanno sparato alto! anche se sicuramente ci saranno persone che spendono una follia per il nulla come i power up, le armi anticipate e l'esperienza extra!

Comment

Oltre al fatto che sono soldi buttati (ma ognuno con i propri ci può fare ciò che meglio crede, cioè... al mondo c'è pure chi si compra l'Inter :-) ),
                la cosa triste è che pagano per vincere o per cercare di farlo.
                E per giunta non ad una pietra miliare della storia dei VG o ad una competizione importante, ma ad un multi banalotto come ne si trovano a badilate.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ma per quanto siano una stronzata pure quelli, hanno più senso dei soldi spesi per il multi su ME. Cioè è un multiplayer senza senso, con mappe grandi quanto uno sputo e riciclate malamente dalle ambientazioni della parte in single player. Anche 10 euro sarebbero buttati lì. E lo dico da persona che ci ha giocato decine e decine di ore. Sicuramente le difficoltà oro e platino ti portano ad avere armamenti e personaggi migliori. Ma sono cose che puoi tranquillamente ottenere giocando normalmente un paio di orde.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io alle parole: gemme, crediti, pacchetti, coins, dlc, bonus pre ordine ecc mi viene da vomitare. Questa cosa è sfuggita di mano, e la colpa è nostra che l'abbiamo alimentata. Si è cominciato con le espansioni, poi con i dlc, poi i crediti per comprare perks e add-ons che si è trasformato rapidamente nel pay-to-win. Il futuro sarà che dovremmo pagare per giocare, ossia pagare come in sala giochi ma da casa, robe del tipo per un'ora di gioco paga cinque euro. Ma se aspettano i miei soldi stanno freschi.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      15 000 dollari in pacchetti.... spesi da un solo utente... ma è stato tradotto bene??? perché se fosse vero, vorrei sapere come sia possibile spendere il costo di una macchina per comprare dei power up insignificanti in un multiplayer come mass effect 3!

per me hanno sparato alto! anche se sicuramente ci saranno persone che spendono una follia per il nulla come i power up, le armi anticipate e l'esperienza extra!
                      Credo sia un modo per dire ''di stronzi che spendono cifre folli ne troviamo un sacco, quindi a noi va bene così''

Non avete idea dello sciupo che i ricchi/benestanti fanno con i soldi, in qualsiasi settore.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

La famosa voglia di mele fritte...

In ogni caso le microtransazioni hanno senso solo nei "free to play", dove spesso trasformano il gioco in un "Pay to Win"...
                        In giochi dal costo elevato come i tripla A sono uno scempio bello e buono... io pago un gioco per aver la possibilità di pagare ancora, poi quando il gioco diverrà obsolescente, i server saranno vuoti e/o chiusi e i miei soldi me li posso metter su per... vabbeh si è capito...

In ogni caso, spero che i soldi facili ottenibili dal mobile gaming, dai titoli multiplayer based e da ste maledette micro transazioni non saranno la pietra tombale di molte saghe...

Comment

Working...
                        X