Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Assassin's Creed Origins avrà la sua day one patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Assassin's Creed Origins avrà la sua day one patch

E sarà in buona compagnia...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sarei preoccupato del contrario.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Prendo spunto per una domanda seria.
      Esiste qualche gioco che ha concluso il proprio ciclo utile di vita senza patch?
      Non vale roba ante-era PS3! :-)

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Prendo spunto per una domanda seria.
        Esiste qualche gioco che ha concluso il proprio ciclo utile di vita senza patch? Non vale roba ante-era PS3! :-)
        Risposta facile facile: no . Anche perchè i publisher hanno mangiato la foglia. Perchè uscire in ritardo con il gioco quando posso mandarlo in stampa buggato e poi aggiornarlo al lancio visto che la connessione ad internet di PS4 / One è praticamente obbligatoria?

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Eh si, un malcostume ormai diffuso... Non ci sono più i giochi sani di una volta...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Risposta facile facile: no . Anche perchè i publisher hanno mangiato la foglia. Perchè uscire in ritardo con il gioco quando posso mandarlo in stampa buggato e poi aggiornarlo al lancio visto che la connessione ad internet di PS4 / One è praticamente obbligatoria?
            Si però il rischio è quello di fare la fine di mass effect Andromeda... quintalate di sterco e molta gente poi non lo prende...

Comment

La gente molte volte compra a scatola chiusa...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X