Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono online i primi titoli retrocompatibili Xbox
Collapse
X
-
Black ai tempi della prima Xbox mi lasciò letteralmente con la bocca aperta. Ero un ragazzino, e forse capivo ben poco di grafica e armi. ma queste due cose, viste in quel gioco, erano da orgasmo puro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBlack ai tempi della prima Xbox mi lasciò letteralmente con la bocca aperta. Ero un ragazzino, e forse capivo ben poco di grafica e armi. ma queste due cose, viste in quel gioco, erano da orgasmo puro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo ero un pò più grande, ma ho avuto le stesse sensazioni ed è un peccato che EA sia uscita da quel titolo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBlack ai tempi della prima Xbox mi lasciò letteralmente con la bocca aperta. Ero un ragazzino, e forse capivo ben poco di grafica e armi. ma queste due cose, viste in quel gioco, erano da orgasmo puro.
Comment
-
Black era meraviglioso. Lo custodisco ancora funzionante per la ps2 e ricordo bene come fosse praticamente quasi un gioco della generazione successiva per quando uscì. Vogliamo parlare della spettacolarità delle sparatorie? si poteva vedere ogni singola pallottola piantarsi ovunque, gli ambienti erano parzialmente distruttibili e rimanevano i fori di proiettile su qualunque muro si schiantassero. Per la longevità invece, sarà che allora ero ancora abbastanza negato con gli fps, ma sei livelli su otto duravano tutti almeno un' ora e passa e tutti con solo due checkpoint, alcuni nemici prendevano più colpi di un muro di cemento armato, perciò ci misi più tempo del dovuto per finirlo (e ricordo anche la frustrazione). Se non sbaglio al livello di difficoltà massimo i checkpoint erano disabilitati. Il feeling delle armi però dava una soddisfazione immensa... poi magari esagero e sto annegando troppo nei ricordi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooh, è stato il mio primo pensiero, black! era semplicemente fantastico, non ricordo assolutamente niente della storia ed aveva una longevità infima, ma quanto era bello!! incredibile che abbiano lasciato morire un brand come quello.
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioBlack era meraviglioso. Lo custodisco ancora funzionante per la ps2 e ricordo bene come fosse praticamente quasi un gioco della generazione successiva per quando uscì. Vogliamo parlare della spettacolarità delle sparatorie? si poteva vedere ogni singola pallottola piantarsi ovunque, gli ambienti erano parzialmente distruttibili e rimanevano i fori di proiettile su qualunque muro si schiantassero. Per la longevità invece, sarà che allora ero ancora abbastanza negato con gli fps, ma sei livelli su otto duravano tutti almeno un' ora e passa e tutti con solo due checkpoint, alcuni nemici prendevano più colpi di un muro di cemento armato, perciò ci misi più tempo del dovuto per finirlo (e ricordo anche la frustrazione). Se non sbaglio al livello di difficoltà massimo i checkpoint erano disabilitati. Il feeling delle armi però dava una soddisfazione immensa... poi magari esagero e sto annegando troppo nei ricordi XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Per me i livelli più ostici sono stati quello del manicomio, con tutti quei saloni aperti senza coperture e l' ultima parte dell' ultimo livello. Il ponte e la città distrutta (il terzo) sono invece stati gli unici che ho finito in una sola partita, per via della presenza dei compagni immortali. Ricordo che le missioni da solo mi mettevano proprio ansia, ma erano altri tempi per me, mi terrorizzavano anche gli incubi del primo Max Payne (ok... un po' lo fanno ancora...). Il secondo livello, dove devi attraversare la foresta per passare il confine, fu quello che mi diede più tensione di tutti, con quella cavolo di pistolina silenziata che se non prendevi esattamente in fronte era inutile.
A tutto questo poi si aggiunge l'odiato Dual Shock 2 che non mi era d'aiuto.
Comment
-
A proposito dei lanciarazzi rpg, altra cosa fantastica per allora, ma bella tanto e che non credo si veda più nemmeno oggi, è che potevi sparare al razzo in volo per farlo saltare prima. Me ne sono ricordato solo ora, ma sono sicuro che se sparavi al colpo ancora prima che venisse lanciato potevi farlo saltare insieme al soldato nemico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioA proposito dei lanciarazzi rpg, altra cosa fantastica per allora, ma bella tanto e che non credo si veda più nemmeno oggi, è che potevi sparare al razzo in volo per farlo saltare prima. Me ne sono ricordato solo ora, ma sono sicuro che se sparavi al colpo ancora prima che venisse lanciato potevi farlo saltare insieme al soldato nemico.
P.S. mi stai facendo venir voglia di rigiocarlo tutto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment