Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed: Origins non conterrà i files con le lingue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed: Origins non conterrà i files con le lingue

I pacchetti dovranno essere scaricati separatamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah ah ah ah ah spettacolo giuro.. Grandi..

Comment

Ai tempi ho avuto lo stesso problema con la versione digitale di AC 3. Per giocarlo in italiano mi sono dovuto scaricare 1 GB e passa di roba. Parlo della versione 360.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Questo mi fa sperare che sia stato tradotto in tante lingue... anche se 500MB per me possono dire, o un'importante compressione, o poche lingue, o pochi dialoghi, e quindi una story-mode completabile in poco tempo.

Comment

500MB A LINGUAGGIO
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            500MB A LINGUAGGIO

Ecco perchè mi faceva così strano...

Comment

io ho acquistato la versione EU, presumo quindi che una notte sarà dedicata al download di tutto l'ambaradam per poter giocare... ormai è prassi consolidata e non ci faccio più neanche caso.. dopo aver finito ghost recon wildlands con le sue patch da 11 GB alla volta ...

Comment

magari fosse così per ogni gioco. ordinerei sempre uk e risparmierei un sacco di soldi, andando poi a scaricare l'italiano
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Buongiorno a tutti, a me l'unica lingua che mi da possibilità di scaricare è quella Russa. Qualcuno mi saprebbe aiutare a poter scaricare la lingua Italiana e risolvere questo problema ? Grazie.

Comment

Ho anche provato a disinstallare ed installare nuovamente. Ma sempre lo stesso. Solo in Inglese ed unica lingua disponibile il Russo.

Comment

Originariamente Scritto da Antonio1973 Visualizza Messaggio
                      Ho anche provato a disinstallare ed installare nuovamente. Ma sempre lo stesso. Solo in Inglese ed unica lingua disponibile il Russo.
                      ... no dai, io spero sia solo un problema momentaneo....
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X