Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Survive richiederà una connessione permanente
Collapse
X
-
Sempre peggio. Non mi entusiasmava prima, ora anche meno.
Non capisco... Se uno vuole passare dal single alla partita multi, il sistema comunica la posizione all'interno della mappa al momento della connessione ai server della partita multi.
Se me ne voglio restare offline, devo essere padrone di farlo!
L'unica alternativa plausibile è che sia richiesta la permanenza della connessione perchè così in qualsiasi momento altri giocatori posso piombarti nella partita a tradimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiochi disprezza compra, quindi stravenderà , peccato !
Nel mio caso, deve accadere un miracolo prima che una roba del genere venga a contatto con la mia PS4.
Potrei venire smentito in fase di recensione del gioco, ma per il momento mi ispira quanto una vacanza a Kabul.
Comment
-
La vedo dura dal punto di vista del successo commerciale. Se non ha venduto come si deve un MGS V uscito su 5 piattaforme, perché dovrebbe stravendere questo che è una specie di spin off brutto? Magari qualcuno sarà attratto dal nome, ma non credo che spaccherà le vendite. E non credo neanche che la stessa Konami ambisca a questo. In fin dei conti ha riciclato l'ambientazione del V riproponendola con un gameplay diverso. Tutto ciò avrà avuto un costo ma non certo quanto la produzione di tutto MGS V. Quindi penso ci guadagneranno anche con vendite medio basse.
Avessero proposto qualcosa sullo stile di PlayerUnknown's Battlegrounds nel mondo di MGS, forse potevano ambire a un successo maggiore. Ma da quel che ho capito questo è un gioco in cui devi resistere agli attacchi dei nemici in stile orda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa vedo dura dal punto di vista del successo commerciale. Se non ha venduto come si deve un MGS V uscito su 5 piattaforme, perché dovrebbe stravendere questo che è una specie di spin off brutto? Magari qualcuno sarà attratto dal nome, ma non credo che spaccherà le vendite. E non credo neanche che la stessa Konami ambisca a questo. In fin dei conti ha riciclato l'ambientazione del V riproponendola con un gameplay diverso. Tutto ciò avrà avuto un costo ma non certo quanto la produzione di tutto MGS V. Quindi penso ci guadagneranno anche con vendite medio basse.
Avessero proposto qualcosa sullo stile di PlayerUnknown's Battlegrounds nel mondo di MGS, forse potevano ambire a un successo maggiore. Ma da quel che ho capito questo è un gioco in cui devi resistere agli attacchi dei nemici in stile orda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa vedo dura dal punto di vista del successo commerciale. Se non ha venduto come si deve un MGS V uscito su 5 piattaforme, perché dovrebbe stravendere questo che è una specie di spin off brutto?
Comment
Comment