Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XII: The Zodiac Age supera il milione di copie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPrima un sacco di appassionati lo criticava malamente,ora ne vanno matti. Che coerenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPrima un sacco di appassionati lo criticava malamente,ora ne vanno matti. Che coerenza.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocon quello che é uscito dopo da square ci mancherebbe ancheLast edited by snakekratos; 30 October 2017, 21:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioI giochi sviluppati dopo da Square,fatta eccezione per Final Fantasy 15,non saranno il massimo,ma se un gioco è brutto,resta brutto anche se ne fai la miglior remastered di sempre.Per questo dico che coloro che hanno giocato l'originale e ne erano schifati ma è bastata fare una bella remastered per convincerli a comprarlo di nuovo e ora all'improvviso gli piace tanto si contraddicono da soli.
dal lato mio posso dire che ai tempi mi prese ma non ero abbastanza maturo da capire/apprezzare al massimo la trama. il problema di fondo del titolo sono i gambit che funzionano bene fino ad un certo puntoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment