Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: i numeri Xbox sono incoraggianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: i numeri Xbox sono incoraggianti

Software e Xbox Live sugli scudi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, spero che la " nuova " consolle non ottenga il favore del pubblico, che siano costretto a venderla a 200€ dopo 6 mesi, perché queste mid gen, sono una piaga che non devono doffondersi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Mah, spero che la " nuova " consolle non ottenga il favore del pubblico, che siano costretto a venderla a 200€ dopo 6 mesi, perché queste mid gen, sono una piaga che non devono doffondersi
      Su Amazon l'hanno messa in pre ordine già due volte, e per ben due volte è andata esaurita dopo pochi minuti. Onestamente non so quanti pezzi avessero a disposizione, ma questa è la dimostrazione di quanto queste cose riescano a far gola.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Su Amazon l'hanno messa in pre ordine già due volte, e per ben due volte è andata esaurita dopo pochi minuti. Onestamente non so quanti pezzi avessero a disposizione, ma questa è la dimostrazione di quanto queste cose riescano a far gola.
        Sinceramente non farei conto di ste cose... se è vero che certi negozi ne hanno avute 2 o 3 ovvio che finiscono subito..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Sinceramente non farei conto di ste cose... se è vero che certi negozi ne hanno avute 2 o 3 ovvio che finiscono subito..
          Sì ma infatti io stesso ho detto che non so quanti pezzi avessero a disposizione. E comunque la stessa Microsoft non punta al successo commerciale con questa console. Anche perché la One Si te la ritrovi a 300 euro in meno quasi ovunque. Però credo che le sue vendite questa X le farà ugualmente.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            c'è anche da dire che parliamo di amazon, non penso che abbiano solo una decina di consolle a disposizione....
            io dovessi rottamare la mia one, prenderei una s, con 200€ te la porti a casa!

Comment

Working...
            X