Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft saluta una volta per tutte il Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft saluta una volta per tutte il Kinect

Una occasione sprecata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... pace all'anima di chi ha una One D1, all'ora lo dissi che di quei 500€ ne sarebbero stati utilizzati solo 400... kinect per un uso professionale invece si è rivelato un ottimo prodotto, mi dispiace che M$ abbia sprecato una così buona tecnologia nel mondo gaming dove risultava costosa e difficilmente sfruttabile...

Comment

Se avessero spinto per il supporto di terze parti io l'avrei acquistato... Ho sempre detto che se avessi avuto 10 titoli interessanti da giocare con kinect l'avrei acquistato subito.

Comment

Il Move sta tirando a campare su PS4 per via del VR, ma ho paura che abbia già un piede nella fossa pure lui. Non conosco i dati sulle vendite, ma non mi sembra molto popolare...
        Ed anche qui sarebbe un peccato, perchè specialmente se usato con il fuciletto plasticoso, regala sensazioni da vera sala giochi ed è pure più veloce e preciso del Dualshock. Dà una marcia in più a quei (pochi, ahimè) titoli che lo supportano. Provare per credere. Io stesso ero scettico prima di ritrovarmelo tra mani...

Comment

Working...
        X