Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per The Last of Us 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per The Last of Us 2

Attenzione, è per stomaci forti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Posso dire che ho cominciato a sbavare come un rottweiler?

Comment

io sto imbiancando casa da 3 ore ormai...

il kolossal dei videogiochi
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Bello davvero. Proprio in questi giorni ho ripreso la versione remaster del primo. Gran bel titolo al netto di un comparto tecnico ovviamente figlio dell'era Playstation 3.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Registicamente è molto simile a mgs5, forse per il piano sequenza utilizzato e alcuni colori.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Bello davvero. Proprio in questi giorni ho ripreso la versione remaster del primo. Gran bel titolo al netto di un comparto tecnico ovviamente figlio dell'era Playstation 3.
            per me, essendo uscito su ps3, sul lato tecnico possiamo solo lasciare andare la mascella in terra! ovviamente ogni gioco va visto nell'ottico del periodo la quale è uscito.

Comment

Si Prussia, perfettamente d'accordo. Il fatto è che giocato adesso, dopo aver visto cose come Uncharted 4 obbiettivamente The Last of Us perde terreno. All'epoca è stato un top class.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Registicamente è molto simile a mgs5, forse per il piano sequenza utilizzato e alcuni colori.
                Oltre ai filtri hanno utilizzato perlopiù una sola telecamera che si sposta di continuo, come succede in tuttel e cutscene di TPP

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Si Prussia, perfettamente d'accordo. Il fatto è che giocato adesso, dopo aver visto cose come Uncharted 4 obbiettivamente The Last of Us perde terreno. All'epoca è stato un top class.
                  condivido il tuo pensiero, anche se aggiungo che un giocatore, dovrebbe avere la coscienza di sapere quello che la concorrenza offriva ai tempi in termini di grafica, per rimanere comunque meravigliati. ad esempio, shenmue, oggi come oggi, sarebbe un gioco come tanti, ma quando uscì, non esisteva assolutamente niente del genere. un mondo vivo e pulsante in continua evoluzione, che offriva totale liberà al giocatore... mai visto un titolo così avanzato in quella gen... e graficamente poi, era un spettacolo!

Comment

Working...
                  X