Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La produzione di House of Cards conosceva i problemi di Spacey
Collapse
X
-
La sesta stagione era già stata prodotta ed andrà regolarmente in onda, ma a quanto dicono sarà l'ultima. Tenendo conto "dell'imprevisto" dubito fortemente che abbia una reale conclusione. Nel frattempo stanno lavorando ad uno spin-off che permetta di eliminare la figura di Spacey
Comment
-
Il fatto che tutte queste cose stiano uscendo solo dopo il caso Weinstein, e che ci sia qualcuno che ne stia approfittando per farsi pubblicità, non deve far sottovalutare il problema. Onestamente io ho preso male la questione di Spacey perché lo amo follemente come attore. E forse sarà anche per questo che riesco a scindere quello che ha fatto da uomo, rispetto a quello che ha fatto come attore.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Anche a me piace tantissimo come attore. Quello che al momento non si capisce è l'entità del problema che riguarda Spacey. All'inizio sembrava quasi un dettaglio, ma con il passare dei giorni sembra che la famosa rivelazione fosse solo la punta di un iceberg enorme.
Comment
-
Ma la situazione la conoscevano tutti , o pensate davvero che i Griffin abbiano la sfera di cristallo e prevedano il futuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMa adesso sono diventati tutti assaltatori sessuali ad Hollywood? Prima si è taciuto per anni ed ora invece la moda è sbatti il mostro in prima pagina.
Io queste cose non le capisco.
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment