Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il creatore di Final Fantasy XV al lavoro su un gioco completamente nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il creatore di Final Fantasy XV al lavoro su un gioco completamente nuovo

Ma non è dato sapere di cosa si tratti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco menomale. almeno ci risparmi un'altro aborto! cambia anche genere, dai retta!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ecco menomale. almeno ci risparmi un'altro aborto! cambia anche genere, dai retta!
      Non ho giocato Final Fantasy 15,ma ormai è una moda sparlare di tutto ciò che è uscito dopo il 13...

Comment

Ahimè devo dire che FFXV è stata una delusione anche per me...dalla trama al battle system.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Non ho giocato Final Fantasy 15,ma ormai è una moda sparlare di tutto ciò che è uscito dopo il 13...
          caschi molto male credimi, ho completato e millato il gioco su one, e posso assicurarti che quel FF è veramente osceno! e onestamente, io lo avevo giocato con il core sereno, pur nel suo essere mediocre, l'ho quasi apprezzato fino all'arrivo del capitolo 13. al netto di quello che si gioca, rimane un titolo assurdo, privo di logica a livello di trama e onestamente, cito solo un passaggio, vedere un protagonista, la quale il proprio regno viene invaso, e sei ricercato da tutto il mondo, andare in giro a giocare con i chocobo, e a pescare.... dove sta la coerenza?

Comment

Working...
          X