Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Della morte del single player
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioA questo punto, che la eliminino del tutto sta campagna e bonanotte ar secchio. E lo dico con la morte nel cuore, da giocatore consacrato al single player quale sono.
Per le meccaniche e le armi presenti, un breve tutorial o un tiro al bersaglio è più che sufficiente.
Comment
-
E non solo, andate a vedervi le percentuali di tutti i giochi che avete, noterete che verso la metà sempre meno persone hanno sbloccato i relativi trofei della storia, segno che ci sono poche persone che arrivano fino in fondo ai titoli di coda.
Ottima riflessione, che faccio spesso anche io quando mi capita di vedere la bacheca. Quando cambia il giocatore, cambiano anche i giochi che gli vendono. E sarà sempre così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNei vari COD ho giocato sempre e solo il single player ed ho appena finito l'ennesimo capitolo di Wolfenstein. Nessuno potrà togliermi il single
Di COD in single me ne sono fatto solo uno perchè l'ho trovato a prezzo ridicolo (come la durata della campagna, a conti fatti ho speso un euro per ora di gioco). Pur nel suo essere breve, non mi era dispiaciuta. Di COD in multi, ho provato un paio di volte un Black Ops ma non è scoccata la scintilla...
Comment
-
Da giocatore quasi esclusivamente singleplayer non posso che essere triste, e sono ben consapevole della situazione attraverso le percentuali di completamento degli obbiettivi su steam. Anch'io COD l'ho giocato solo per la campagna, dal primo fino a WaW e la saga di MW. In multiplayer ho sempre solo giocato con giochi che nascono solo per quello e vi si concentrano, come Red Orchestra, Verdun e altri.
Un realtà del genere, oltre che a far risaltare come "inutile" lo sviluppo di una componente in singolo, se fossi nei panni di coloro che ci hanno speso tempo e fatica mi farebbe sentire anche molto amareggiato.Last edited by Lancelot; 06 November 2017, 18:43.
Comment
-
Ma vi sorprendete anche? Del resto Call of Duty ha sempre avuto una campagna così,è normale che i giocatori dopo un po' si stufano.Io poi Call of Duty non sono mai riuscito a farmelo piacere proprio per come è fatta la campagna in singolo e mi stupisce che ci sia gente che reputa Call of Duty meglio di Killzone o Crysis.Poi per me Call of Duty vale molto meno anche di Resistance e dei Battlefield:Bad Company.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioA questo punto, che la eliminino del tutto sta campagna e bonanotte ar secchio. E lo dico con la morte nel cuore, da giocatore consacrato al single player quale sono.
Per le meccaniche e le armi presenti, un breve tutorial o un tiro al bersaglio è più che sufficiente.
Rainbow Six Siege xD
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa vi sorprendete anche? Del resto Call of Duty ha sempre avuto una campagna così,è normale che i giocatori dopo un po' si stufano.Io poi Call of Duty non sono mai riuscito a farmelo piacere proprio per come è fatta la campagna in singolo e mi stupisce che ci sia gente che reputa Call of Duty meglio di Killzone o Crysis.Poi per me Call of Duty vale molto meno anche di Resistance e dei Battlefield:Bad Company.
Sulla questione giochi mai finiti posso portarvi l'esempio di uno dei miei migliori amici: lui per esempio non ha mai finito moltissimi dei giochi che compra. Su tutti, i vari GTA e FF. E io pur volendo gli moltoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe COD sia diventato così è una cosa, ma che lo sia sempre stato non credo proprio. Avrò la memoria bacata, ma da quel che ricordo i primi CoD per PC erano qualcosa di assurdo in single player. E anche il Big Red One uscito su Ps2/Xbox mi ha lasciato ottimissimi ricordi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioInvece ricordi benissimo: i primi della serie erano una figata in single player. Ai tempi della PS2, dal punto di vista del gameplay, erano superiori all'allora mostro sacro Medal of Honor. Avevano pure delle parti piuttosto impegnative, che davano molta soddisfazione nel superarle portando a casa la pellaccia per il rotto della cuffia.
Comment
Comment