Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I primi voti di Need for Speed Payback sono piuttosto contrastanti
Collapse
X
-
bèh, i voti alti sono di quelli pagati, quelli bassi della gente che non ha nessun motivo di parlarne bene se il gioco fa schifo. e poi cristo santo , ma chi cavolo si aspettava un bel gioco ? cioè solo dai video si vedeva che è un aborto tutto incentrato su la parte cinematografica , scene scriptate , ambientazione patetica ,roba che per un gioco di guida è la morte proprio .
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiobèh, i voti alti sono di quelli pagati, quelli bassi della gente che non ha nessun motivo di parlarne bene se il gioco fa schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDire che hai banalmente appiattito le analisi di chi fa questo mestiere il più delle volte per passione con una frase a dir poco qualunquista è farti un complimento. Non è detto che il voto più alto sia di chi prende mazzette, così come non è detto che chi mette un voto basso lo faccia perchè si rende davvero conto della bassa qualità di un prodotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiosolo perché a te piace sto NFS! che davvero non so che droga hai assunto per fartelo piacere
Comment
-
Volevo precisare che io personalmente non stavo insinuando nulla. Solo che spesso, quando ci sono giochi così poco convincenti, i voti più negativi hanno sempre ragione. E anche da quel poco che ho visto non sembra un gioco che possa dar urlare al miracolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVolevo precisare che io personalmente non stavo insinuando nulla. Solo che spesso, quando ci sono giochi così poco convincenti, i voti più negativi hanno sempre ragione. E anche da quel poco che ho visto non sembra un gioco che possa dar urlare al miracolo.
Comment
Comment