Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman avrà presto un nuovo capitolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe continuano con la filosofia di farlo a episodi per quanto mi riguarda possono pure non farlo
Io attendo la seconda stagione, prendendo sempre la versione fisica. Per ora è un grandissimo stealth, grande fiducia per questo progetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioMannaggia a me che non ho ancora recuperato la goty, ho sentito acclamarlo agli stessi livelli di blood money. Insieme a Sam FIsher è sicuramente la saga di giochi stealth che preferisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIn verità hanno fatto un supporto mostruoso per questo gioco, pubblicando sempre tanti contenuti per ogni scenario, ed è uscito uno dei migliori Hitman di sempre. Poi esce anche la verione retail con tutto dentro, quindi il problema non sussiste.
Io attendo la seconda stagione, prendendo sempre la versione fisica. Per ora è un grandissimo stealth, grande fiducia per questo progetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIn verità hanno fatto un supporto mostruoso per questo gioco, pubblicando sempre tanti contenuti per ogni scenario, ed è uscito uno dei migliori Hitman di sempre. Poi esce anche la verione retail con tutto dentro, quindi il problema non sussiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe continuano con la filosofia di farlo a episodi per quanto mi riguarda possono pure non farlo
Mi accodo poi a chi dice che black list sia un gran bel titolo, io mi ci sono divertito moltissimo, e la co op era ben implementata
Comment
-
Originariamente Scritto da Relkage Visualizza MessaggioQuindi puoi confermare che il gioco si attesta sugli stessi livelli di Blood Money? Anche come difficoltà?
Blacklist pure è un ottimo splinter cell, ho adorato il fatto dei 3 stili e il gameplay generale, che aggiorna le meccaniche senza però perdere elementi tipici della serie.
Comment
Comment