Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Origins downgradato a causa delle patch?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Origins downgradato a causa delle patch?

US Gamer ha raccolto le lamentele di diversi utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io personalmente non ho riscontrato questo problema. gioco su Ps4.
    Nessun bug ancora riscontrato, tranne che un paio di volte in combattimento, dopo essere stato atterrato, il mio personaggio è rimasto bloccato a terra, forse incastrato fra qualche elemento di arredo. La prima volta mi hanno ucciso, molto lentamente perchè la mia salute si rigenerava piano piano, mentre la seconda volta ho dovuto ricaricare perdendo progressi di una missione lunga perchè non c'era verso di sbloccare la situazione e i nemici mi evitavano come la peste. :P

Comment

Salve,anche io ho riscontrato un peggioramento grafico del gioco.Sembra peggiorata la grafica,il gioco e'meno fluido e carica più lentamente.Vi prego risolvete.Io mi riferisco al gioco su una ps4 standard

Comment

Non c'è un modo sennò per tornare indietro a prima che mettevano l'aggiornamento?

Comment

Vi prego rifate tornare il gioco come era!

Comment

Daniele 11, per il momento non c'è modo ma Ubisoft sta lavorando ad una nuova patch per correggere il problema. E' possibile che possa essere rilasciato un fix già nelle prossime ore.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X