Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA e Madden potrebbero perdere la propria cadenza annuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA e Madden potrebbero perdere la propria cadenza annuale

Lo conferma il CEO di Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fai pagare 40 euro il gioco fisico (che esce ogni 3-4 anni), e ogni anno a Settembre/Ottobre 20 euro per l'aggiornamento annuale delle rose e dei campionati. Tramite gli aggiornamenti modifichi roba sul gameplay. Facile. Ma dubito accadrà...

Comment

Beh, in teoria a loro costerebbe molto, molto meno rispetto alla situazione attuale. Ed i DLC sarebbero tutto guadagno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"Ogni anno stravolgiamo Fifa".

L'importante è crederci.

Comunque l'uscita non annuale sarebbe una gran bella cosa.
        Però bisognerà vedere la gabella del Season Pass a quanto potrà essere portata: in qualche modo devono pareggiare i mancati introiti annuali...

Comment

Gray il primo anno ce lo faranno pagare 60-70€ come succede ora (visto che dovrebbe essere un gioco rivoluzionato), gli anni successivi un tot per questi DLC, ma oggettivamente...per aggiornare le rose molti lo farebbero a manina risparmiandosi la spesa.
          minimo devono aggiungere volti ogni anno, un gruppo di allenatori per ogni campionato, stadi e qualche aggiornamentino al livello gameplay....dubito che 20€ siano abbastanza per loro a confronto dei 50-70€ presi fino ad oggi annualmente per ogni copia, soprattutto se ci mettiamo aggiornamenti di gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
            Gray il primo anno ce lo faranno pagare 60-70€ come succede ora (visto che dovrebbe essere un gioco rivoluzionato), gli anni successivi un tot per questi DLC, ma oggettivamente...per aggiornare le rose molti lo farebbero a manina risparmiandosi la spesa.
            minimo devono aggiungere volti ogni anno, un gruppo di allenatori per ogni campionato, stadi e qualche aggiornamentino al livello gameplay....dubito che 20€ siano abbastanza per loro a confronto dei 50-70€ presi fino ad oggi annualmente per ogni copia, soprattutto se ci mettiamo aggiornamenti di gameplay.
            Per quello dico che è impossibile: troppi soldi persi. Ovviamente cmq per aggiornamento rose non intendo solo i trasferimenti, ma le nuove maglie, nuovi stadi, nuovi palloni....

Comment

hem, io fifa l'ho pagato 35€ e l'ho preso a metà condividendo il profilo grazie alle licenze di xbox. ( cosa legale ovviamente, e non una fugna! )

Comment

...dove dobbiamo firmare?

Comment

se hanno intenzione di farlo uscire ogni 2 anni o più , probabilmente hanno notato che le vendite sono calate

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    hem, io fifa l'ho pagato 35€ e l'ho preso a metà condividendo il profilo grazie alle licenze di xbox. ( cosa legale ovviamente, e non una fugna! )
                    Parli con uno che ci gioca su PC, ho superato quota 35€ solo per Fifa 18 comprandolo su Origin (visto che era in salto a 45&euro
                    Ma mi sembra ovvio che quando si parla di prezzi in generale si cerca di parlare del prezzo di copertina, che poi esistano siti che vendano le key fortemente scontati o ci siano altre modalità...comprassimo tutti sotto queste forme non pensate avrebbero già abbassato i prezzi o arginato il fenomeno?

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Per quello dico che è impossibile: troppi soldi persi. Ovviamente cmq per aggiornamento rose non intendo solo i trasferimenti, ma le nuove maglie, nuovi stadi, nuovi palloni....
                    se aggiornassero solo rose ed estetica non penso che molti spenderebbero soldi, continuerebbero a giocare con il gioco base.
                    al massimo penserebbero a compro il gioco, compro il dlc fra 2 anni e se entro 2 anni esce il nuovo capitolo compro quello.
                    l'unico modo per venderli tutti sarebbe:
                    -i dlc debbano essere incrementali e servano tutti,
                    -ad ogni nuova annata chiudano i server per chi non ha aggiornato all'ultima versione.
                    ipotizzo sarebbero mosse che farebbero migrare molti giocatori su PES o farli astenere da comprare Fifa ad ogni nuovo vero capitolo.

Comment

Parli con uno che ci gioca su PC, ho superato quota 35€ solo per Fifa 18 comprandolo su Origin (visto che era in salto a 45&euro
                      Ma mi sembra ovvio che quando si parla di prezzi in generale si cerca di parlare del prezzo di copertina, che poi esistano siti che vendano le key fortemente scontati o ci siano altre modalità...comprassimo tutti sotto queste forme non pensate avrebbero già abbassato i prezzi o arginato il fenomeno?
                      aggirare il fenomeno? ma se su one, uno dei punti di forza ( poi castrato perché la gente non capisce una mazza ) era il fatto di poter condividere i giochi con più utenti? le key non so quanto sia regolari, non mi sono mai interessato visto che su pc apparte starcraft a livello nabbo, non gioco ad altro. dico solo che oggi, parlare di prezzi prendendo il riferimento del prezzo di vendita di gamestop o di copertine, mi sembra molto superficiale, dato che ci sono vie secondarie legale, che oggi conoscono bene o male tutti!

Comment

Working...
                      X