Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 4? Per ora no
Collapse
X
-
peccato, perché per come la vedo io, il mondo dello strigo, ha tantissimo da raccontare, ed è potenzialmente una saga infinita. certo devono fare passi avanti con il gameplay, nell'ultimo titolo si sentiva tutto il peso di un gameplay datato ed una ia veramente ridicola
-
Il team di sviluppo ha sempre parlato di una trilogia. Arrivati a questo punto e considerando il mondo di gioco che hanno creato, dedicarsi a qualcosa sempre inerente la saga discostandosi da Geralt non sarebbe una scelta così folle.
Comment
-
ho provato il 3 a casa di parenti su Xbox, mi sembra di ricordare che lo strigo è in estinzione...quindi a meno che vogliano creare una storia con un altro superstite o che introducano qualcuno che riproduca l'esperimento per crearne di nuovi (magari diventando discepoli di Geralt stesso per non accantonare troppo il personaggio), non hanno molte alternative di base.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopeccato, perché per come la vedo io, il mondo dello strigo, ha tantissimo da raccontare, ed è potenzialmente una saga infinita. certo devono fare passi avanti con il gameplay, nell'ultimo titolo si sentiva tutto il peso di un gameplay datato ed una ia veramente ridicola
Comment
-
per me la trilogia è un capolavoro e sinceramente mi è piaciuto tantissimo come hanno collegato la fine dell'ultimo libro (non la stagione delle tempeste che ho letto con un mare di malinconia) con l'inizio della saga videoludica.. comunque in libreria è uscito un nuovo libro che credo sia molto collegato con geralt visto che pare parli dei suoi genitori
Comment
-
The Witcher 4,The Witcher 4...Ma fare una collection di tutta la saga per le console proprio no.Quando avranno finito di sviluppare Cyberpunk 2077, vedremo se avranno voglia di farla,in caso contrario la recupererò tutta per il pc.Ma poi il finale di The Witcher 3 non conclude definitivamente la saga?
Comment
Comment