Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 4? Per ora no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 4? Per ora no

Ma non è detto che non ci saranno altri giochi a tema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato, perché per come la vedo io, il mondo dello strigo, ha tantissimo da raccontare, ed è potenzialmente una saga infinita. certo devono fare passi avanti con il gameplay, nell'ultimo titolo si sentiva tutto il peso di un gameplay datato ed una ia veramente ridicola

Comment

Il team di sviluppo ha sempre parlato di una trilogia. Arrivati a questo punto e considerando il mondo di gioco che hanno creato, dedicarsi a qualcosa sempre inerente la saga discostandosi da Geralt non sarebbe una scelta così folle.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho provato il 3 a casa di parenti su Xbox, mi sembra di ricordare che lo strigo è in estinzione...quindi a meno che vogliano creare una storia con un altro superstite o che introducano qualcuno che riproduca l'esperimento per crearne di nuovi (magari diventando discepoli di Geralt stesso per non accantonare troppo il personaggio), non hanno molte alternative di base.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          peccato, perché per come la vedo io, il mondo dello strigo, ha tantissimo da raccontare, ed è potenzialmente una saga infinita. certo devono fare passi avanti con il gameplay, nell'ultimo titolo si sentiva tutto il peso di un gameplay datato ed una ia veramente ridicola
          Credo che il punto, in realtà, non sia troppo - o solamente - legato al videogioco...l'autore dei romanzi, Andrzei Sapkowski, talentuoso polacco purtroppo molto mal tradotto (per chi fosse interessato, straconsiglio le edizioni UK, sensibilmente meglio di quelle Italiane), ha da poco completato il ciclo narrativo nel quale è stato possibile "innestare" tutta la trama principale del videogioco...e funziona fin troppo bene...l'adattamento nella trilogia videoludica è stato molto felice, ma credo sia frutto di una (non tanto irripetibile, quanto piuttosto parecchio fortunata) scelta narrativa che sarà comunque molto difficile replicare, almeno nell'immediato...insomma, vedremo, ma potremmo anche accontentarci di aver vissuto un capolavoro come TW3, senza necessariamente reclamarne un prosieguo...con tutti i rischi che ciò comporta...

Comment

per me la trilogia è un capolavoro e sinceramente mi è piaciuto tantissimo come hanno collegato la fine dell'ultimo libro (non la stagione delle tempeste che ho letto con un mare di malinconia) con l'inizio della saga videoludica.. comunque in libreria è uscito un nuovo libro che credo sia molto collegato con geralt visto che pare parli dei suoi genitori

Comment

The Witcher 4,The Witcher 4...Ma fare una collection di tutta la saga per le console proprio no.Quando avranno finito di sviluppare Cyberpunk 2077, vedremo se avranno voglia di farla,in caso contrario la recupererò tutta per il pc.Ma poi il finale di The Witcher 3 non conclude definitivamente la saga?

Comment

Working...
              X