Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La versione Switch di Doom è all'altezza delle altre
Collapse
X
-
Le capacità grafiche di Switch non mi dispiacciano affatto, siamo molto al di sopra della situazione che c'era 10 anni fa con il Wii ...anche se Doom soffre molto su Switch, anche senza paragonarlo con il PC e la PS4 (confronto impietoso), ciò che vedo a schermo ai miei occhi appare sfocato e downgradato al limite del sopportabile, dovrebbe girare a 720p...
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLe capacità grafiche di Switch non mi dispiacciano affatto, siamo molto al di sopra della situazione che c'era 10 anni fa con il Wii ...anche se Doom soffre molto su Switch, anche senza paragonarlo con il PC e la PS4 (confronto impietoso), ciò che vedo a schermo ai miei occhi appare sfocato e downgradato al limite del sopportabile, dovrebbe girare a 720p...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment