Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia 3 gira a 1728p su Xbox one X
Collapse
X
-
non mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!
Comment
-
Interessante vedere che il 4K non sia sempre alla portata di One X.
Per il vero 4K bisognerà attendere la vera prossiama generazione.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioInteressante vedere che il 4K non sia sempre alla portata di One X.
Per il vero 4K bisognerà attendere la vera prossiama generazione.
Ti dirò... Ci ho fatto un paio di missioni a casa di un amico. Non male, ma per me rimane "il cugino povero" di GTA.
Il 2 credo che abbia ancora oggi una delle ambientazioni più vive, coinvolgenti e realistiche che io abbia mai visto...nel 3 la città è spoglia e vuota, con NPC che camminano e basta, roba che GTA 4, in cui i pedoni parlano al telefono, si allacciano le scarpe e aprono gli ombrelli, mi sembra più moderno.
Comment
-
Un'occasione a 10-20€ si potrebbe pure dare tutto sommato, a patto di non aspettarsi un giocone indimenticabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioTi dirò... Ci ho fatto un paio di missioni a casa di un amico. Non male, ma per me rimane "il cugino povero" di GTA.
Comment
Comment