Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emergono le offerte di Microsoft per il Black Friday
Collapse
X
-
Se hanno gli stessi prezzi che si trovano in Italia, lo sconto sarebbe di appena 10 dollari, visto che la console anche qui si trova tranquillamente a 200 euro. Non certo una mega offerta. 50 dollari/euro in meno sì che potrebbero attirare parecchio l'attenzione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe hanno gli stessi prezzi che si trovano in Italia, lo sconto sarebbe di appena 10 dollari, visto che la console anche qui si trova tranquillamente a 200 euro. Non certo una mega offerta. 50 dollari/euro in meno sì che potrebbero attirare parecchio l'attenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVisto il modello liscio da Gamestop a 179 Euro giusto sabato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa One S a 179 non è una grande offerta?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa One S a 179 non è una grande offerta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomah, io ho visto un bunbdle con l'ombra della guerra a 199€... praticamente il gioco costa sui 60€ e la consolle la paghi 140.... mi sembrava moooolto allettante! 179 liscia, vedendo le varie offerte in effetti non è che sia un prezzo così accattivanteIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa One S a 179 non è una grande offerta?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBix scusami se chiedo, ma sicuro si trattasse della versione S? Da quello che sto vedendo sul sito l'unica versione venduta a 179 è quella fat. Tra l'altro a quel prezzo si poteva prendere anche la versione elite, con il pad pro che da solo costa 150 euro. La S liscia viene venduta a 100 euro in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiose vuoi ti mando la foto perché l'ho scattata proprio perché la cosa mi aveva incuriositoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment