Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergono le offerte di Microsoft per il Black Friday

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emergono le offerte di Microsoft per il Black Friday

O almeno dello store Xbox americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se hanno gli stessi prezzi che si trovano in Italia, lo sconto sarebbe di appena 10 dollari, visto che la console anche qui si trova tranquillamente a 200 euro. Non certo una mega offerta. 50 dollari/euro in meno sì che potrebbero attirare parecchio l'attenzione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Se hanno gli stessi prezzi che si trovano in Italia, lo sconto sarebbe di appena 10 dollari, visto che la console anche qui si trova tranquillamente a 200 euro. Non certo una mega offerta. 50 dollari/euro in meno sì che potrebbero attirare parecchio l'attenzione.
      Visto il modello liscio da Gamestop a 179 Euro giusto sabato.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Visto il modello liscio da Gamestop a 179 Euro giusto sabato.
        Neanche quella mi sembra una grande offerta XD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La One S a 179 non è una grande offerta?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho visto molte versioni con bundle diversi a 200 euro. Una su tutte quella con L'Ombra della guerra che è praticamente appena uscito. A conti fatti con 20 euro in più ti porti a casa sia quella che un gioco. E proprio

Comment

mah, io ho visto un bunbdle con l'ombra della guerra a 199€... praticamente il gioco costa sui 60€ e la consolle la paghi 140.... mi sembrava moooolto allettante! 179 liscia, vedendo le varie offerte in effetti non è che sia un prezzo così accattivante

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                mah, io ho visto un bunbdle con l'ombra della guerra a 199€... praticamente il gioco costa sui 60€ e la consolle la paghi 140.... mi sembrava moooolto allettante! 179 liscia, vedendo le varie offerte in effetti non è che sia un prezzo così accattivante
                Ecco, parlavo proprio di questo. E allo stesso Gamestop addirittura con 249 euro ti danno la versione da 500 GB, Assassin's Creed Origins e CoD WWII. E penso che anche questo sia un prezzo più che allettante. Non per me, che non sono minimamente attratto dai due giochi. Liscia a 179 euro non mi sembra una vera offertona. Se la differenza con la versione con un gioco dentro fosse più ampia, allora sì.

Comment

Bix scusami se chiedo, ma sicuro si trattasse della versione S? Da quello che sto vedendo sul sito l'unica versione venduta a 179 è quella fat. Tra l'altro a quel prezzo si poteva prendere anche la versione elite, con il pad pro che da solo costa 150 euro. La S liscia viene venduta a 100 euro in più.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Bix scusami se chiedo, ma sicuro si trattasse della versione S? Da quello che sto vedendo sul sito l'unica versione venduta a 179 è quella fat. Tra l'altro a quel prezzo si poteva prendere anche la versione elite, con il pad pro che da solo costa 150 euro. La S liscia viene venduta a 100 euro in più.
                    se vuoi ti mando la foto perché l'ho scattata proprio perché la cosa mi aveva incuriosito
                    MrBix

Comment

se vuoi ti mando la foto perché l'ho scattata proprio perché la cosa mi aveva incuriosito
                      No no mi fido. Magari è un'offertona pre Black Friday. Però per me resta ancora un prezzo poco conveniente. Soprattutto perché la console non ha nessun titolo dentro.

Comment

Working...
                      X