Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per EA PS4 Pro e Xbox One X sono cosa buona e giusta
Stavo per dire la stessa cosa. Chi produce videogame può mai andare contro la politica di chi produce console su cui quei giochi girano?
Ma poi per loro è chiaro che fa comodo questa mid gen... su hardware completamente nuovi prenderebbero un sacco di soldi per fare giochi nuovi con queste macchine si limitano ad aumentare la risoluzione è il gioco è fatto... poca spesa e molta resa
poche storie, io preferisco spendere 700e al lancio piuttosto che avere due rate a cadenza triennale per potermi godere le attuali gen! perché parliamoci chiaro, questo consolle dovevano uscire 3 anni fa, con costi sicuramente più elevati! ma almeno uno se le ritrovava negli anni!
poche storie, io preferisco spendere 700e al lancio piuttosto che avere due rate a cadenza triennale per potermi godere le attuali gen! perché parliamoci chiaro, questo consolle dovevano uscire 3 anni fa, con costi sicuramente più elevati! ma almeno uno se le ritrovava negli anni!
Spero sia stato un caso isolato dovuto al 4K che ha cominciato a spopolare proprio qualche annetto dopo ps4 e One.
Spero sia stato un caso isolato dovuto al 4K che ha cominciato a spopolare proprio qualche annetto dopo ps4 e One.
Se vendono, e soprattutto rivendono la console potenziata a chi già possiede quella originale, stai sicuro che troveranno altri pretesti per creare nuove console di mezza generazione.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
mah insomma dai, spopolare è una parola grossa. ad oggi il 4K, almeno in europa, non è che sia così diffuso. in ambito gaming poi, non ne parliamo. fino a qualche anno fa, faticavano a raggiungere i 1080p con un frame stabile... figuriamoci i 2160p! per me queste consolle, sono una forzatura, hanno messo gli utenti consolle su piani diversi, cosa che non era mai accaduta prima, con il rischio di non accontentare nessuno. ripeto, io probabilmente, da malato quale sono, non riuscirò a resistere troppo alla tentazione di farmi una tv nuova ed una consolle nuova, ma mi rendo conto in primis, che sono soldi buttati allo stato attuale.
Comment