Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la lista dei candidati al Game Award 2017
Collapse
X
-
-
per me non ci sono dubbi, mario odyssey non ha rivali come goty. lo reputo anche migliore di zelda, che onestamente, benché sia una perla rara, mi ha lasciato un non so che di amaro in bocca. mi aspettavo dei personaggi più memorabili. e dei villaggi più vivi... non fraintedetemi, sono solo mere constatazioni personali eh, però rispetto ad oot, che reputo il migliore di sempre, non ho conosciuto personaggi che mi hanno lasciato qualcosa di importante... tanto per citarne alcuni, ingo, malon talon del lon lon ranch, oppure i carpentieri del villaggio kakariko, boh non so, ma secondo me, questo zelda è veramente spettacolare nel suo mondo, ma troppo dispersivo per vivere i lughi e i personaggi che mostra... diciamo che li vedi una volta e poi scompaiono nella memoria perché ti perdi ad esplorare i mille segreti del gioco
per me rimane un capolavoro, ma mario ha qualcosa in più!
Comment
-
Mario merita la goty senza ombra di dubbio e il miglior titolo indipendente andrà sicuramente a Cuphead. Per il miglior action adventure personalmente ci metterei Zelda, ma per il resto non ho giocato molta roba di quest' anno quindi non posso esprimermi. Il miglior gioco per console portatile invece dovrebbe andare a FE Shadows of Valentia che personalmente ho trovato uno dei migliori dell' intera serie anche a livello emozionale.
Comment
Comment