Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per il Belgio, Star Wars Battlefront II potrebbe essere considerato gioco d'azzardo
stiamo parlando di gioco d azzardo, perché il concetto è lo stesso, pagare per ricevere un plus che fa produrre al cervello dopamina, neurotrasmettitore che fa provare piacere e che induce a ripetere quell azione, quindi a spendere soldi per sentirsi migliori. peccato che queste sono parole buttate al vento e che il gioco stravenderà.
Purtroppo tale metodo andrebbe affrontato anche per tantissimi mobile game e moba dove il principio è più o meno lo stesso.
Con la differenza che un noba non lo paghi 60/70€ più season pass o altre cagate. Io spero che gli diano una mazzata e che sia l'inizio del declino di questo scempio chiamato microtransazioni
Stessa cosa i giochetti per smartphone e tablet, che sono quasi tutti gratis. E non sto certo difendo questa categoria di giochi, che anzi non considero neanche giochi, ma semplici passatempi per la pausa gabinetto. Invece per il caso EA, come dice giustamente Prussia, si parla di un gioco che la maggior parte ha pagato 70€, escluso l'ormai canonico season pass. Quindi vederci continuare a lucrare sopra, dopo che comunque uno ha affrontato una tale spesa, fa parecchio schifo.
Io comunque con Battlefront 2 mi sto divertendo parecchio: sì, però con quello uscito ai tempi della Ps2/Xbox classica.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment