Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts disabilita il sistema di microtransazioni di Battlefront 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioThe game is built on money input. We tried to grab yours but Belgium f*cked up the whole thing.
Comunque sapete che questo comportamento incoraggerà la gente a rompere di più i coglioni su tutto, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAhahah non fa una piega!
Comunque sapete che questo comportamento incoraggerà la gente a rompere di più i coglioni su tutto, vero?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comunque sapete che questo comportamento incoraggerà la gente a rompere di più i coglioni su tutto, vero?
Comment
-
Però scusatemi, magari vado controcorrente, ma nessuno mi ha messo la pistola alla tempia obbligandomi a comprare un gioco pieno di microtransazioni?
Quindi la migliore lamentela, al netto del nostro stesso guadagno, è quella di prendere e NON comprare il gioco. O semplicemente NON usarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioPerò scusatemi, magari vado controcorrente, ma nessuno mi ha messo la pistola alla tempia obbligandomi a comprare un gioco pieno di microtransazioni?
Quindi la migliore lamentela, al netto del nostro stesso guadagno, è quella di prendere e NON comprare il gioco. O semplicemente NON usarle.
Comment
-
Però il sistema non si cambierà con solo delle lamentele degli utenti: le uniche due cose che possono farlo sono il calo degli introiti o pesanti rotture di fallo tipo Belgio.
Volessero gli dei svegliare l'utenza e mettere fine tramite carestia di acquisti alla piaga di DLC, season pass, multiplayer a pagamento, mid gen e altre forme di esasperazione della cupidigia. Perchè se sappiamo bene tutti che le industrie videoludiche non sono il buon pastore e nemmeno delle ONLUS, arrivati ai livelli odierni stanno pure rompendo il sacro bastone pelvico.
E' più facile che domani il sole non sorga piuttosto che questo selvaggio mercimonio venga fermato, ma la speranza non è ancora completamente seppellita. Sta male da morire, ma non è ancora sei piedi sottoterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioPerò scusatemi, magari vado controcorrente, ma nessuno mi ha messo la pistola alla tempia obbligandomi a comprare un gioco pieno di microtransazioni?
Comment
-
tolte temporaneamente.....hahahaha così danno il tempo a tutti di comprarlo , poi le riattivano e via a suon di due euro al giorno . purtroppo il cliente non capisce che l unico modo per far valere la sua parola è non comprare. fate fare 3 mesi senza vendite di battlefront2 e il comunicato di EA sarà "abbiamo tolto le microtransazioni PER SEMPRE " a caratteri cubitali! ma hey, chi sa aspettare tre mesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioVolessero gli dei svegliare l'utenza e mettere fine tramite carestia di acquisti alla piaga di DLC, season pass, multiplayer a pagamento, mid gen e altre forme di esasperazione della cupidigia. Perchè se sappiamo bene tutti che le industrie videoludiche non sono il buon pastore e nemmeno delle ONLUS, arrivati ai livelli odierni stanno pure rompendo il sacro bastone pelvico.
Ragazzi, faccio un esempio pratico. Vogliamo parlare delle TMNT in Injustice 2? Siamo seri? Eppure, se l'esperienza non mi inganna, vedrete che ci sarà gente pronta a comprarle..
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioOk ma allora pretendo che ogni recensione mi dica chiaramente che le microtransazioni sono invasive in quel determinato gioco (non lo fa nessuno) o che sulla confezione ci sia scritto chiaramente così da poter decidere... io invece mi compro un gioco e mi ritrovo delle slot machine
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioNon sono della tua opinione, il primo battlefront era bello perché tutti erano sullo stesso piano, non c'erano cagate che davano vantaggi! Uno se fa un preorder mica lielo dicono che poi nel gioco ci saranno ste schifezze. Se un gioco come questo deve diventare un pay to win e nessuno dice niente, allora ragazzi ci meritiamo rutto quello che di marzio abbiamo dovuto suvire nella passata gen e continuiamo a subire adesso.
Comunque ragazzi, converrete che se il tajo non è evidente le cose non si sistemeranno mai. Ah! In merito a questo discorso, guardatevi le nuove commercial della blizzard su Starcraft II
Comment
Comment