Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ Nordic mette le mani sui creatori di Biomutant
Ne avevo già parlato mesi fa: ho comprato la versione nuova e sigillata della collection dei due Darksiders, e dentro, dopo qualche giorno, scopro che manca il voucher con il codice per il season pass. Ok, mi rode il sedere ma lascio stare la cosa. Cosa accade? Soltanto una decina di mesi dopo, inizio il 2. Arrivo fino al regno dei morti, ricevo il messaggio che mi invita a partecipare alla prova del cuoco e tento di entrarci. Però il gioco mi invita a sbloccare tale prova inserendo il codice che c'è nel manuale. Prendo il manuale, lo sfoglio, e scopro con mia grandissima gioia che non esiste nessun codice dentro. Quindi non solo l'inculata del season pass mancante, ma anche la negazione di affrontare una parte del gioco che mi impedirà di finirlo al 100%. Cosa che mi fa girare non poco le scatole. Ovviamente corro in rete a cercare le soluzioni, e con gioia ancora più grande scopro che non sono l'unico a cui è capitata questa cosa. Ora non so se sia colpa del fallimento di THQ, avvenuto proprio nel periodo in cui questo gioco uscì, ma sta di fatto che non ci sono soluzioni. Ho anche scritto sul forum di nordic, ma sono già passati 15 giorni e non ho ancora ricevuto risposta. Ok che ho speso solo 10€ per due giochi che sono comunque un capolavoro, ma ciò non cambia il fatto che mi sia ritrovato praticamente con ben due mancanze non di poco conto.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
*Prova del fuoco, non del cuoco. Fosse stata quella, avrei preso a falciate (nella fantasia) sia la Clerici che quella vecchiaccia dalla voce squillante che gli fa da aiuto. Mamma mia che odio.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
capisco, eh guarda, io per una cazzata, non ho potuto millare the devil cartel...in pratica l'obiettivo che mi manca è quello di crearmi una maschera sul sito del gioco...sito che non esiste più...immagina lo spallamento! non certamente paragonabile al tuo problema si intende, però certe cose son fatte con i piedi imoh!
capisco, eh guarda, io per una cazzata, non ho potuto millare the devil cartel...in pratica l'obiettivo che mi manca è quello di crearmi una maschera sul sito del gioco...sito che non esiste più...immagina lo spallamento! non certamente paragonabile al tuo problema si intende, però certe cose son fatte con i piedi imoh!
Giuro, non è questione degli obiettivi in se, ma del fatto che manca una cosa che fa parte del gioco principale. Perché da quel che ho capito la prova del fuoco ti da la possibilità di far evolvere ancora di più il tuo personaggio. E comunque è una cosa che fa parte del gioco, ma puoi sbloccare se acquisti il gioco originale e nuovo. Cosa che io ho fatto. Mi sono fatto passare la mancanza del season pass, ma questa no. Ok che ho acquistato il titolo ad appena 10 euro, ma io non ne pago altri 10 per avere una cosa che mi tocca di diritto (e parlo del codice della privacy del fuoco). In tutto ciò non ho ancora ricevuto risposta da Nordic.
Strano che non ti hanno risposto a me;per il dlc Argul's Tomb per play3 non fecero problemi a darmi uno nuovo,dato che lo avevo comprato dopo il fallimento di thq ed era scaduto.
Comment