Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zone of the Enders: Anubis Mars userà Yebis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zone of the Enders: Anubis Mars userà Yebis

Saranno implementati nuovi effetti ed aggiornamenti a HDR e VR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io spero che questo progetto serva da apripista per un nuovo Z.O.E.
    Certo, senza Kojima non so fino a che punto possa venir fuori un ottimo seguito. Però mai dire mai.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Io spero che questo progetto serva da apripista per un nuovo Z.O.E.
      Certo, senza Kojima non so fino a che punto possa venir fuori un ottimo seguito. Però mai dire mai.
      Mah, senza Kojima secondo me si corre il rischio di trasformare questo gioco in un Gundam Vs qualunque. Il bello di ZOE era anche la storia e da questo punto di vista Kojima ha sempre dimostrato di saperci fare alla grandissima.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Mah, senza Kojima secondo me si corre il rischio di trasformare questo gioco in un Gundam Vs qualunque. Il bello di ZOE era anche la storia e da questo punto di vista Kojima ha sempre dimostrato di saperci fare alla grandissima.

Sì concordo pienamente con te. La storia per me è la cosa più bella che ci sia in quel titolo. E per questo ho sollevato il dubbio sul fatto che non ci sia più Kojima.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tra l'altro non so nemmeno chi sia rimasto del suo ex team in Konami. Ad occhio e croce credo nessuno o quasi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì mi sa che Konami ha fatto tabula rasa nei confronti di tutto ciò che riguardava Kojima. Membri del suo studio compresi.

Comment

E cosi anche questa generazione ha una nuova versione di zone of the enders;probabile anche per la prossima in 8k forse vedendo come stanno accelerando.

Comment

Working...
              X