Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mostro di Bloodborne fa la sua prima comparsa dopo tre anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un mostro di Bloodborne fa la sua prima comparsa dopo tre anni

Incredibile ma vero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Benissimo, adesso direi di festeggiare il lieto evento con l'annuncio di BB2 al PSE di dicembre

Comment

Non giocando a Bloodborne, giuro che non ho capito niente dell'articolo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Non giocando a Bloodborne, giuro che non ho capito niente dell'articolo.
        In breve un nemico mostrato in azione durante una delle presentazioni di Bloodborne nel 2014 ma mai trovato nel gioco fino ad oggi.
        Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Adoro queso genere di chicche.
          Oltra ad essere un tocco di classe (ed una figata totale se si ha la fortuna di esserne testimoni diretti), la dicono lunga su vastità e profondità del gioco.

Comment

[QUOTE=oxaider;2582660]In breve un nemico mostrato in azione durante una delle presentazioni di Bloodborne nel 2014 ma mai trovato nel gioco fino ad oggi.
            [/QUOTEGrazie!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Adoro queso genere di chicche.
              Oltra ad essere un tocco di classe (ed una figata totale se si ha la fortuna di esserne testimoni diretti), la dicono lunga su vastità e profondità del gioco.
              Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
              In breve un nemico mostrato in azione durante una delle presentazioni di Bloodborne nel 2014 ma mai trovato nel gioco fino ad oggi.
              Incredibile,manco negli Elder Scrolls,nei World of Warcraft o nei Final Fantasy è mai successa una cosa del genere.Solo per questa notizia questo gioco ha appena ottenuto la mia attenzione per l'acquisto,prima non lo trovavo molto interessante.

Ho citato gli Elder Scrolls e i Final Fantasy,ma nel loro caso c'è la UESP e la wikia che svela di tutto e di più su tutta la saga.

Comment

Working...
              X