Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playground Games sta lavorando ad un RPG open world
Collapse
X
-
L'unica cosa che posso dire è che grazie a loro sono tornato a giocare con un titolo di automobili. Genere di giochi, che prima di Forza Horizon, non ho toccato per anni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'unica cosa che posso dire è che grazie a loro sono tornato a giocare con un titolo di automobili. Genere di giochi, che prima di Forza Horizon, non ho toccato per anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioOttima scelta per tornare dietro un volante (virtuale). La serie Horizon è davvero meritevole per un buon numero di motivi; ci vorrebbe un qualcosa del genere anche per le console Sony...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGuarda, sto realmente pensando di prendere la One S con Horizon 3 dentro a 179 euro. Un gioco che merita assolutamente di essere giocato da ogni appassionato di gioco di guida. Anche per questo, sapere che stanno lavorando a un gioco RPG open world, mi sta facendo ben sperare.
Dico esperienza perchè a mio modo di vedere, coinvolge il giocatore in un modo più ampio rispetto a tanti titoli automobilistici ed ha una fruibilità ad ampio spettro che può comprendere il maniaco dei motori così come chi non fa di bielle e pistoni la propria raison d'être. Perchè se è vero che ci sono titoli molto più realistici, più spettacolari o più freschi, Horizon ha un miscuglio di tante ottime qualità prese nella giusta quantità che è raro trovare raggruppate in un unica opera. In passato ci sono stati giochi che per certi versi ne avevano alcune caratteristiche o tratti dominanti, ma per limiti tecnologici o semplicemente per cattivo sviluppo di buone idee, non hanno centrato in pieno l'obiettivo. Uno su tutti? Test Drive Unlimited.
Per l'RPG, dire che sono curioso è minimizzare. Terreno impegnativo ma le doti della SH non sono assolutamente in discussione, per cui guardo alla cosa con tendenza ottimista.
Comment
-
Hai fatto la miglior recensione che si potesse desiderare
Poi anche visivamente ha il suo dire. E ciò invoglia ancor di più a scendere nelle strade australiane del 3. E da quel che ho visto anche l'espansione è parecchio divertente. Vediamo se domani ci saranno offerte più interessanti, e poi vedrò che fare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment