Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Michael Pachter la querelle sulle microtransazioni è assurda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Michael Pachter la querelle sulle microtransazioni è assurda

Tanto rumore per nulla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho sempre più il dubbio che sto soggetto in realtà non abbia nemmeno mai acceso un pc o una console per giocare... sembra di sentire tanti giornalisti/giornalai che parlano di videogiochi ma in realtà non hanno idea di cosa paralano

Comment

Le lootbox sono puro gioxo d'azzardo... Per me vanno eliminate. Cmq sto tipo è un genio, fa soldi parlando a vanvera.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Le lootbox sono puro gioxo d'azzardo... Per me vanno eliminate. Cmq sto tipo è un genio, fa soldi parlando a vanvera.
        Ma infatti... poi che caspita vuol dire il fatto che non vinci denaro... metti soldi per ottenere premi... che sia denaro o qualsiasi altra cosa il sistema rimane il medesimo

Comment

Dubito che Pachter abbia mai giocato a qualcosa in tempi recenti, ma di certo sa come va il mercato. E se il mercato vuole gli hamburger di McDonald's, lui difenderà gli hamburger di McDonald's da chiunque dica che non sono sani e da qualsiasi legge "a tutela del cittadino" che limiti la diffusione degli hamburger di McDonald's - tanto per fare un paragone...

Comment

Patcher... A suo modo costui mi suscita interesse. Attendo da tempo immemore che in ambito VG dica qualcosa di sensato o di non totalmente lapalissiano, ma credo che morirò nella vana speranza.

Comment

Io invidio davvero Patcher: guadagna sparando ovvietà, o dicendo stronzate.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un disonesto criminale sto qua;ed è tutto un magna magna generale

Comment

questo è un genio, guadagna fior fiori di soldi, per sparare cazzate! neanche il peggiore dei troll riesce a stargli dietro!

Comment

Comunque bisogna vederlo per ciò che è: un analista di una società di servizi finanziari. E' chiaro che difenda a priori tutto ciò che è speculazione fatta da colossi alle spalle delle masse, aggiungendo poi la nota non da poco che codesti colossi possano essere suoi clienti effettivi o potenziali. Mica si sputa nel piatto dove si mangia...

Comment

Quello che dicevo io ieri... nel gioco d'azzardo un giocatore ha la possibilità di vincere dei soldi e/o perderli, nelle loot box o microtransaizoni il player (di solito) può solo spendere.
                      Sarebbe interessante che qualcuno studi il motivo per cui certa gente spende migliaia di € nelle micro-transazioni di giochi come Clash of Clans, visto che il motivo psicologico secondo me è ben diverso da quello del gioco d'azzardo.

Comment

Working...
                      X