Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft mette i bundle Xbox One S a 179 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio

-I Natali del 2018 e 2019 ho deciso che prenderò ps4 pro e xbox one S o X;
    mio pc da pubblicare
    Acquisteresti console che si appresterà ad essere surclassata. Tieniti i denari ed aspetta la vera next gen, che al massimo per il 2020 al massimo sarà in uscita.

-Per curiosità,esistono televisori UHD e HDR di dimensioni di circa 60 x 80 cm? Perché altrimenti non desidero averlo per troppa grandezza,troppo spazio occupato
    Minimo per i 4K sei sui 40", ma i modelli di quella dimensione attualmente disponibili non sono dei mostri di qualità. I 43" in generale sono già meglio, sebbene non il top. Questo non perchè "grande è bello", ma per via del fatto che le case produttrici concentrano i loro sforzi verso i pannelli di dimensioni maggiori. Come dimensioni sforeresti di poco quelle da te richieste, visto che i 40" sono cm 88 x 49.

-Che ci crediate o no,sul mio attuale televisore,che è un full hd,i giochi ps1 e ps2 si vedono benissimo,se prendo un televisore di quella risoluzione si vedranno male? Se si vedono male rinuncio
    La tv 4K ti serve per le fonti 4K. Se non ti pigli una console che sputa quella risoluzione, è un acquisto senza senso. Il discorso PS1 e PS2 lascia il tempo che trova, ma dal punto di vista della qualità visiva non credo che la vita ti cambierebbe molto rispetto alla tua situazione attuale. Ciò naturalmente a parità di dimensioni dello schermo e distanza di visione, perchè è ovvio che con uno schermo più grande e a parità di distanza di visione si noteranno maggiormente i difetti grafici di queste vecchie glorie.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      Acquisteresti console che si appresterà ad essere surclassata. Tieniti i denari ed aspetta la vera next gen, che al massimo per il 2020 al massimo sarà in uscita.Minimo per i 4K sei sui 40", ma i modelli di quella dimensione attualmente disponibili non sono dei mostri di qualità. I 43" in generale sono già meglio, sebbene non il top. Questo non perchè "grande è bello", ma per via del fatto che le case produttrici concentrano i loro sforzi verso i pannelli di dimensioni maggiori. Come dimensioni sforeresti di poco quelle da te richieste, visto che i 40" sono cm 88 x 49.La tv 4K ti serve per le fonti 4K. Se non ti pigli una console che sputa quella risoluzione, è un acquisto senza senso. Il discorso PS1 e PS2 lascia il tempo che trova, ma dal punto di vista della qualità visiva non credo che la vita ti cambierebbe molto rispetto alla tua situazione attuale. Ciò naturalmente a parità di dimensioni dello schermo e distanza di visione, perchè è ovvio che con uno schermo più grande e a parità di distanza di visione si noteranno maggiormente i difetti grafici di queste vecchie glorie.
      mentre io ho tre tubi catodici dove ho attaccato tutto dall'era nes.... così non ho problemi di risoluzione XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        mentre io ho tre tubi catodici dove ho attaccato tutto dall'era nes.... così non ho problemi di risoluzione XD
        O_O

Comment

Working...
        X