Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi rumors sulla versione HD di Assassin's Creed Rogue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi rumors sulla versione HD di Assassin's Creed Rogue

L'indiscrezione questa volta parte dall'Italia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ci ho mai giocato ma ne ho sentito parlare bene di questo titolo. Che sia la volta buona che lo recupero? Per me comunque ad oggi, il migliore rimane balck flag, anche se gli ultimi non li ho giocati ad essere sincero.

Comment

È la volta che lo recupero... in realtà ce l'ho per PS3 ma ormai la console sta tirando le cuoia...
      CMQ Prussia, io ti consiglio caldamente Origins.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        È la volta che lo recupero... in realtà ce l'ho per PS3 ma ormai la console sta tirando le cuoia...
        CMQ Prussia, io ti consiglio caldamente Origins.
        Eh lo so, guarda volevo prenderlo, ma tra gioco e pass spendo oltre 100€... Enonostante le ottime offerte del Lucca comics e del black friday, non me la sento di spendere quella cifra per ora. Attendo offerta per il pacchetto completo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Non ci ho mai giocato ma ne ho sentito parlare bene di questo titolo. Che sia la volta buona che lo recupero? Per me comunque ad oggi, il migliore rimane balck flag, anche se gli ultimi non li ho giocati ad essere sincero.
          Il gameplay è basato proprio su black flag, con poche migliorie (e qualche noia in più). La storia, invece, è ottima; per una volta i ruoli vengono invertiti e vengono alla luce risvolti inaspettati di entrambe le fazioni. Te lo consiglio.
          Writer's Republic!

Comment

E a questo punto manca solo il primo,chissà se lo rifaranno mai

Comment

Working...
            X