Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2018 sarà un grande anno per Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 2018 sarà un grande anno per Final Fantasy

Parola di Shinji Hashimoto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Data di uscita del remake di Final Fantasy 7 e l'annuncio di Final Fantasy 16.

Comment

dopo la terribile delusione del XV, nella quale riponevo moltissime speranze, non mi incantano più. mai più comprerò un final fantasy a scatola chiusa! solo per il remake e per un eventuale porting dell'VIII sulle attuali consolle.... per il resto, mi spiace, ma vista la situazione e lo squallore nella quale è caduta questa saga, me ne terrò alla larga!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        dopo la terribile delusione del XV, nella quale riponevo moltissime speranze, non mi incantano più. mai più comprerò un final fantasy a scatola chiusa! solo per il remake e per un eventuale porting dell'VIII sulle attuali consolle.... per il resto, mi spiace, ma vista la situazione e lo squallore nella quale è caduta questa saga, me ne terrò alla larga!
        Che cattiveria,se Nomura ti leggesse e sapesse l'italiano,ci resterebbe molto male (ovviamente sono ironico).

Comment

Io vedo il XV come il DMC dei Ninja Theory. Non è scritto nella pietra come un FF deve essere fatto, è un FF diverso e può piacere o no, se non piace si attende quello dopo e lo si valuta come per ogni altro gioco.
          Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
            Io vedo il XV come il DMC dei Ninja Theory. Non è scritto nella pietra come un FF deve essere fatto, è un FF diverso e può piacere o no, se non piace si attende quello dopo e lo si valuta come per ogni altro gioco.
            no, dmc dei ninja era molto bello nel gameplay, peccato che nessuno dei personaggi storici sia stato onorato come meritava. ecco cosa non andava in quel dmc... questo ff non ha NIENTE di buono! trama inconsistente e piena di buchi narrativi, personaggi piatti, combat sistem ridicolo.... un fallimento su tutta la linea! mi spiace, vediamola come la si vuole, si fosse chiamato in un'altro modo, avrebbe venduto due copie in croce e ricevuto recensioni appena sufficienti. ma si sa, è ff...già il nome ti prende alcuni punti in più!

Comment

Working...
            X