Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2018 sarà un grande anno per Final Fantasy
Collapse
X
-
dopo la terribile delusione del XV, nella quale riponevo moltissime speranze, non mi incantano più. mai più comprerò un final fantasy a scatola chiusa! solo per il remake e per un eventuale porting dell'VIII sulle attuali consolle.... per il resto, mi spiace, ma vista la situazione e lo squallore nella quale è caduta questa saga, me ne terrò alla larga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo la terribile delusione del XV, nella quale riponevo moltissime speranze, non mi incantano più. mai più comprerò un final fantasy a scatola chiusa! solo per il remake e per un eventuale porting dell'VIII sulle attuali consolle.... per il resto, mi spiace, ma vista la situazione e lo squallore nella quale è caduta questa saga, me ne terrò alla larga!
Comment
-
Originariamente Scritto da oxaider Visualizza MessaggioIo vedo il XV come il DMC dei Ninja Theory. Non è scritto nella pietra come un FF deve essere fatto, è un FF diverso e può piacere o no, se non piace si attende quello dopo e lo si valuta come per ogni altro gioco.
Comment
Comment