Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non potete intuire l'essenza di Death Stranding solo dal trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non potete intuire l'essenza di Death Stranding solo dal trailer

Parola di Hideo Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, uscirà entro 2 anni e già sembra che siano pronte le recensioni da 10 a scatola chiusa.

Comment

E mentre leggo queste dichiarazioni, nelle mie orecchie parte uno dei più grandi successi di Mina.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Perchè a questo servono i trailer... a non capire una mazza di ciò che sarà sto gioco.
        E' palese che all'E3 l'anno scorso fecero vedere quelle 2 immagini in croce per sottolineare che è il gioco di Hideo Kojima e non di pincopallino

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Perchè a questo servono i trailer... a non capire una mazza di ciò che sarà sto gioco.
          E' palese che all'E3 l'anno scorso fecero vedere quelle 2 immagini in croce per sottolineare che è il gioco di Hideo Kojima e non di pincopallino
          Un po' come le pubblicità dei profumi, immagini a caso e non ci hai capito niente. Poi compare il nome e basta per essere venduto xD
          Non mi metto a criticare il gioco o il talento di Kojima in quanto non ho mai giocato un suo titolo, ma l' impressione è quella.

Comment

Sto gioco probabilmente verrà acclamato a più non posso come The Last of Us e Grand Theft Auto 5...

Comment

Mi sa che uscirà per play 5

Comment

Working...
              X