Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le frasi di Jorgensen su Visceral? Stupidaggini
Collapse
X
-
Ah ah ah!Grande Cory Barlog!Però avete detto in questa stessa news voi una sciocchezza:il papà di God of War è David Jaffe,Cory Balrog ha solo preso parte allo sviluppo del primo capitolo non mi ricordo in che ruolo ed è stato direttore del 2,ma la creazione del personaggio,della trama,del gameplay e della serie la si deve a David Jaffe.
-
Giustissima osservazione. Il single player incanalato sarà anche meno in voga dei vari multi o single open world, ma è tutt'altro che morto.
Però alla fine se non vendi, single o multi che sia, bel gioco o cesso, devi chiudere comunque baracca e burattini.
Però per la questione Visceral ci sarebbe da fare un bel discorsetto su marketing, scelte dirigenziali, finestre temporali di approccio sul mercato e spinta mediatica del prodotto, perchè di cause per le mancate vendite ce ne possono essere decine...
Comment
-
Da quel che ricordo, il primo Dead Space ha avuto una buona pubblicità iniziata mesi e mesi prima dell'uscita del gioco. Addirittura una famosa rivista dei tempi, ha rilasciato 3 fumetti prequel, che all'interno avevano anche vari articoli che parlavano del gioco e di come fosse nata l'idea per crearlo. Io mi innamorai del titolo soprattutto grazie a tutti ciò. Quindi con me il marketing ha funzionato XD
Non hanno funzionato le scelte dei due seguiti, che si sono rivelati confusionari, e con meccaniche di gioco che lo hanno reso troppo action. Ma tutto ciò non mi ha mai fatto sperare nella chiusura di visceral. Al massimo mi ha fatto sdegnare EA, che credo ci abbia messo molto lo zampino per rendere il titolo così. Che poi penso sia la stessa cosa che ha fatto anche con Bioware e i suoi titoli.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da oxaider Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi ma negli anni i team di N4S sono cambiati passando dall'originale ai Criterion ai DICE e così via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quel che ricordo, il primo Dead Space ha avuto una buona pubblicità iniziata mesi e mesi prima dell'uscita del gioco. Addirittura una famosa rivista dei tempi, ha rilasciato 3 fumetti prequel, che all'interno avevano anche vari articoli che parlavano del gioco e di come fosse nata l'idea per crearlo. Io mi innamorai del titolo soprattutto grazie a tutti ciò. Quindi con me il marketing ha funzionato XD
Non hanno funzionato le scelte dei due seguiti...
Si, lo so di essere quasi vecchio e non ho bisogno che me lo facciate notare... :-p
I fumetti però proprio me li sono proprio persi. Quelli si che mi avrebbero lasciato il segno, visto che ne colleziono...
Evidentemente leggevamo due riviste differenti. ;-);-)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo quello che ricordo del primo dead space era una demo orribile che mi convinse a NON comprare il gioco... poi recuperato in seguito usato
A parte quel singolo momento, non credo che la demo rendesse bene l'idea di tensione che effettivamente è alla base del gioco.
Quando uscì il gioco, ero ferreamente deciso a regalarne una copia ad un amico per il suo compleanno, ma poi per una combo di sfighe che non sto qui ad elencare, fui costretto a dirottare l'idea regalo su altro. Mi dispiace tutt'ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioLa demo... Quella in cui alla fine ti trovi un necromorfo burlone che ti fa cucù da dietro una porta ed esegue poi un accurato check-up live dei tuoi organi interni?
A parte quel singolo momento, non credo che la demo rendesse bene l'idea di tensione che effettivamente è alla base del gioco.
Quando uscì il gioco, ero ferreamente deciso a regalarne una copia ad un amico per il suo compleanno, ma poi per una combo di sfighe che non sto qui ad elencare, fui costretto a dirottare l'idea regalo su altro. Mi dispiace tutt'ora...
Comment
Comment