Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicati i titoli PS Plus per il mese di dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicati i titoli PS Plus per il mese di dicembre

Confermata la presenza della Deathinitive Edition di Darksiders II

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh Darksiders 2 è un signor gioco per il PS plus! lo rigiocherò molto volentieri a distanza di anni quando lo feci sulla PS3.

Comment

Onestamente mi sarei aspettato qualcosina di più a dicembre
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
        beh Darksiders 2 è un signor gioco per il PS plus! lo rigiocherò molto volentieri a distanza di anni quando lo feci sulla PS3.
        se sei un cacciatore di trofei, occhi! il gioco non si può platinare... se non te ne fotte niente, lanciati sul games allora! io mi ci sono divertito molto con la versione che uscì ai tempi su 360

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          se sei un cacciatore di trofei, occhi! il gioco non si può platinare... se non te ne fotte niente, lanciati sul games allora! io mi ci sono divertito molto con la versione che uscì ai tempi su 360
          no dei trofei non mi interessa niente grazie cmq! io sono curioso di vederlo in grafica per PS4,spero in un bel miglioramento :-)

Comment

Curiosità... perché non si può platinare?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Curiosità... perché non si può platinare?
              perché per fare un'obiettivo, dovevi scaricare un contenuto dal sito della thq che ormai è defunta, ergo non potendo scaricare il contenuto, non solo non puoi giocare a tutto il gioco, dato che quel contenuto apriva la possiblità di effettuare le prove del fuoco, ma non puoi nemmeno platinare il gioco.... a me è successa una cosa analoga con army of two, the devil cartel, nella quale dovevo creare sul sito una maschera da importare poi nel gioco.... non sono un malato dei trofei, però vedere che me ne manca uno per i 1000g dopo essermi sbattuto, mi gira un tantino le pelotas XD

Comment

perché per fare un'obiettivo, dovevi scaricare un contenuto dal sito della thq che ormai è defunta, ergo non potendo scaricare il contenuto, non solo non puoi giocare a tutto il gioco, dato che quel contenuto apriva la possiblità di effettuare le prove del fuoco, ma non puoi nemmeno platinare il gioco.... a me è successa una cosa analoga con army of two, the devil cartel, nella quale dovevo creare sul sito una maschera da importare poi nel gioco.... non sono un malato dei trofei, però vedere che me ne manca uno per i 1000g dopo essermi sbattuto, mi gira un tantino le pelotas XD
                Grazie mille per la spiegazione... Non sono un cacciatore di trofei ma scocciano ste cose

Comment

Sicuro che questo problema non sia stato corretto in qualche modo in questa edizione?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Sicuro che questo problema non sia stato corretto in qualche modo in questa edizione?
                    sicurissimo, se vai su trueachievements, che è un sito che tiene le leaderboard, dove la gente milla i giochi per lavoro, noterai che ds 2 per one, non è stato millato da nessuno. e manca a tutti lo stesso obiettivo!

Comment

Working...
                    X