Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il presidente di Monolith vorrebbe una versione Switch di Xenoblade X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il presidente di Monolith vorrebbe una versione Switch di Xenoblade X

Ma tutto dipenderà da Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me basterebbe lo facessero per PS4...
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
      A me basterebbe lo facessero per PS4...
      se nintendo non vendo l'ip, non penso uscirà mai! non so com'è la situazione con monolith, se sono studi nintendo o meno, ma mi pare che il gioco sia stato finanziato e supportato dalla grande N

Comment

Io mi sarei comprato una WII U anche solo per giocare sto gioco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io mi sarei comprato una WII U anche solo per giocare sto gioco.
          con i prezzi che trovi in giro ora, penso che tu ti faresti un bel regalo a comprare una wii u, senza contare che potresti giocare anche i titoli wii, qual'ora non tu avessi mai avuto quella consolle. dammi retta, fatti un regalino, la wii u ha tanti giochi da recuperare a prezzi stracciati

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            con i prezzi che trovi in giro ora, penso che tu ti faresti un bel regalo a comprare una wii u, senza contare che potresti giocare anche i titoli wii, qual'ora non tu avessi mai avuto quella consolle. dammi retta, fatti un regalino, la wii u ha tanti giochi da recuperare a prezzi stracciati
            Ti dirò una cosa molto scioccante: non ho mai avuto una console Nintendo. Anche se ne ho desiderato sempre una fin dai tempi del Gameboy color. Per me questo resta uno dei più grandi crucci da videogiocatore. Fortunatamente però ho sempre avuto conoscenti che ne hanno posseduta una delle varie console Nintendo.

Comunque ho sempre pensato di recuperarla, ma il costo è ancora eccessivo. E non mi va di prenderla usata.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X