Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Digital Foundry fa le pulci a Fallout 4 su Xbox One X
Collapse
X
-
il gioco è stato sviluppato per consolle con una performance nettamente inferiore a one x, è rnomale che non si vogliano sbattere solo per dare un contentino al pubblico... perché il problema di x sta proprio nella sua natura, ovvero dare il contentino in più ai compratori....il punto è, quanto si sbatteranno le sh per offrire qualcosa di gratis in più su prodotti già usciti?
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil punto è, quanto si sbatteranno le sh per offrire qualcosa di gratis in più su prodotti già usciti?Last edited by Mr bix; 01 December 2017, 15:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioLa mia speranza è che non trascurino le versioni per le console "base" quando svilupperanno da zero giochi nuovi... Intendo quindi sviluppo iniziato dopo l'avvento e la diffusione di Pro e X.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioLa mia speranza è che non trascurino le versioni per le console "base" quando svilupperanno da zero giochi nuovi... Intendo quindi sviluppo iniziato dopo l'avvento e la diffusione di Pro e X.
Comment
-
I cambiamenti dovrebbero essere solo a livello grafico (Textures, FPS, Risoluzione, poligoni a volte) che è un aspetto facilmente scalare durante lo sviluppo... quindi dubito che faranno giochi tenendo come esempio PS4pro e OneX, perchè molte limitazioni sono condivise con le versioni "standard".
Anche perchè le console "standard" dominano ancora le vendite e la loro posizione dominante a livello di base installata è indiscussa.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioI cambiamenti dovrebbero essere solo a livello grafico (Textures, FPS, Risoluzione, poligoni a volte) che è un aspetto facilmente scalare durante lo sviluppo... quindi dubito che faranno giochi tenendo come esempio PS4pro e OneX, perchè molte limitazioni sono condivise con le versioni "standard".
Anche perchè le console "standard" dominano ancora le vendite e la loro posizione dominante a livello di base installata è indiscussa.
So che è un'ipotesi un po' estrema e controversa però a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSono proprio FPS ed aliasing ciò che temo maggiormente. Speriamo in bene. E' giustissima l'osservazione sulla popolarità delle versioni standard ed è una delle cose che mi conforta, ma non vorrei che ci fossero ordini dall'alto in favore delle versioni pompate. Tipo una strategia per stufare gli utenti base a suon di giochi malandati o comunque non curati ed incentivarli così a migrare verso console premium.
So che è un'ipotesi un po' estrema e controversa però a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
Comment
Comment