Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft rimborsa gli scontenti post DLC di Destiny 2, Sony no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft rimborsa gli scontenti post DLC di Destiny 2, Sony no

E scatta la polemica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sony è sempre la numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Basta che Bungie modifichi leggermente i codici dei requisiti per l'unlock degli achievement/trofei suvvia... non prendetevela con Sony... piuttosto prendetevela con chi produce il prodotto (o con voi stessi), non con chi lo smercia.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
        Basta che Bungie modifichi leggermente i codici dei requisiti per l'unlock degli achievement/trofei suvvia... non prendetevela con Sony... piuttosto prendetevela con chi produce il prodotto (o con voi stessi), non con chi lo smercia.
        Semplicemente Sony ancora una volta,dimostra che della propria utenza non gliene frega niente. Ed è per questo che mi stanno sulle palle. Ennesima figuraccia fatta da una multinazionale che non avrebbe bisogno di fare certe cose.

Comment

Destiny 2 non l'ho comprato perche questo genere di servizietto l'hanno fatto anche all'uscita dei dlc di destiny 1

Comment

se sei così poraccio da comprarti una mediocrità come Destiny 2 non meriti risarcimento .

Comment

Solo io la vedo solo come un'occasione per i giocatori di dire viva Microsoft abbasso Sony?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Solo io la vedo solo come un'occasione per i giocatori di dire viva Microsoft abbasso Sony?
                esatto! e lo dimostrano un paio di commenti precedenti che non aspettano altro che fare console war.. ma cosa c' entra sony o microsoft se una SH fa uscire dlc che inibiscono obbiettivi.. anzi fanno bene a non rimborsare..è compito di bungie sopperire a questo dato che vuole essere pagata e non scontentare i clienti giocatori.. secondo me
                microsoft dovrebbe fare lo stesso in questo caso..

Comment

Partiamo dal presupposto che anche la stessa news dice che il rimborso avviene per "violazione degli accordi sottoscritti in fase di acquisto di Destiny 2". Quindi quello che sta facendo MS credo sia nel pieno diritto degli acquirenti. E vi ricordo, che di base, ognuno di noi qui è un acquirente (in generale, non di Destiny). Specifichiamo una seconda cosa, che negli ultimi tempi fa sempre bene farlo qui su Gamesurf: il fannoysmo e la console War mi hanno fatto sempre cagare, e credo di averlo specificato più e più volte qui fin dal lontano 2009 (anno in cui mi sono ufficialmente iscritto).

Ora, chi usa la news per attaccare Sony sicuramente sbaglia. Ma chi addirittura dice che MS è nel torto nel tutelare chi ha acquistato qualcosa tramite il suo servizio online, non è tanto meglio. Che poi di base la colpa sia esclusivamente di Bungie, nessuno (o comunque il sottoscritto) lo mette in dubbio. Pace e bene.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                    esatto! e lo dimostrano un paio di commenti precedenti che non aspettano altro che fare console war.. ma cosa c' entra sony o microsoft se una SH fa uscire dlc che inibiscono obbiettivi.. anzi fanno bene a non rimborsare..è compito di bungie sopperire a questo dato che vuole essere pagata e non scontentare i clienti giocatori.. secondo me
                    microsoft dovrebbe fare lo stesso in questo caso..
                    scusami tanto se ti senti attaccato quando uno dice le cose come stanno e non per consolle war! come dice pixer, il problema deriva proprio dalla violazione degli accordi sottoscritti in fase di acquisto... prima di dare fiato alla bocca, e mani alla tastiera, dicendo che la gente fa consolle war e che aspettano solo queste news, faresti meglio ad informarti... , se una società una volta tanto fa qualcosa di buono per gli utenti, sbaglia??? gente come voi merita i finali su dlc, e le mid gen! che poi dovrebbe partire tutto da bungie, son d'accordo, ma se m$ offre questo servizio, perché sony deve sempre mettere i suoi interessi prima di quella dei suoi utenti? te pensi che m$ faccia questo rimborso a caso? sicuramente chiederà a bungie delle penali. e poi smettiamola di dire che si fa consolle war, io non ho detto che l'xbox è meglio della ps4 e viceversa, ho semplicemente detto che sony, ancora una volta, ha fatto una figura molto magra.... non sai nemmeno cosa sia una consolle war a quanto pare... bah!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      scusami tanto se ti senti attaccato quando uno dice le cose come stanno e non per consolle war! come dice pixer, il problema deriva proprio dalla violazione degli accordi sottoscritti in fase di acquisto... prima di dare fiato alla bocca, e mani alla tastiera, dicendo che la gente fa consolle war e che aspettano solo queste news, faresti meglio ad informarti... , se una società una volta tanto fa qualcosa di buono per gli utenti, sbaglia??? gente come voi merita i finali su dlc, e le mid gen! che poi dovrebbe partire tutto da bungie, son d'accordo, ma se m$ offre questo servizio, perché sony deve sempre mettere i suoi interessi prima di quella dei suoi utenti? te pensi che m$ faccia questo rimborso a caso? sicuramente chiederà a bungie delle penali. e poi smettiamola di dire che si fa consolle war, io non ho detto che l'xbox è meglio della ps4 e viceversa, ho semplicemente detto che sony, ancora una volta, ha fatto una figura molto magra.... non sai nemmeno cosa sia una consolle war a quanto pare... bah!
                      ti lamenti sempre di supertossico e poi sei sempre offensivo nelle risposte. una risposta come quella di Pjpixer la accetto, con te non ce proprio nulla di cui argomentare. E' da anni solo perchè hai avuto una brutta esperienza con l assistenza sony che spappoli i marroni a ogni notizia e infatti anche l' utente a cui ho risposto se n' è accorto. Ad esempio con me l assistenza è stata sempre perfetta in ben 3 casi. ma io non attacco l una o l altra semplicemente ho espresso la mia opinione. guardando il regolamento microsoft rimborsa e lo potrebbe fare anche sony e non lo fa , ma interessi o meno il problema sta a monte e si chiama bungie che tramite un dlc inibisce obbiettivi di gioco e di conseguenza dovrebbe essere bungie a risolvere e eventualmente rimborsare, non sony o microsoft che poi passano per i buoni o cattivi quando non hanno entrambe nessuna colpa.. poi la legge, il contratto parla chiaro ok questo non si discute.. però diciamo le cose come stanno o almeno come dovrebbero stare.

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                        ti lamenti sempre di supertossico e poi sei sempre offensivo nelle risposte. una risposta come quella di Pjpixer la accetto, con te non ce proprio nulla di cui argomentare. E' da anni solo perchè hai avuto una brutta esperienza con l assistenza sony che spappoli i marroni a ogni notizia e infatti anche l' utente a cui ho risposto se n' è accorto. Ad esempio con me l assistenza è stata sempre perfetta in ben 3 casi. ma io non attacco l una o l altra semplicemente ho espresso la mia opinione. guardando il regolamento microsoft rimborsa e lo potrebbe fare anche sony e non lo fa , ma interessi o meno il problema sta a monte e si chiama bungie che tramite un dlc inibisce obbiettivi di gioco e di conseguenza dovrebbe essere bungie a risolvere e eventualmente rimborsare, non sony o microsoft che poi passano per i buoni o cattivi quando non hanno entrambe nessuna colpa.. poi la legge, il contratto parla chiaro ok questo non si discute.. però diciamo le cose come stanno o almeno come dovrebbero stare.
                        non mi pare di averti offeso, ho semplicemente detto che c'è gente che è capace di lamentarsi e difendere un marchio anche quando fa qualcosa che non va bene. non mi sembra una offesa, e perdonami, ma se mi paragoni a supertossico, forse dovresti rileggere i miei post, ho letto la news, e commento di conseguenza, vedo una sh che rimborsa gli utenti, ed una che se ne sbatte....cosa devo fare? difenderla? io proprio non capisco certe logiche, ma sta di fatto che non ti ho offeso minimamente. se sbaglio, fammi notare dove ho commesso l'errore.

Comment

Sì però il DLC viene venduto dai servizi online di Microsoft e Sony, non da quelli di Bungie (o Activision). L'acquirente si è servito di loro, quindi sta a loro "difendere" l'acquirente. Il rimborso penso sia la minima cosa da fare, visto che rimborsando l'utente, tolgono introiti anche alla stessa Bungie. Cioè è la stessa cosa di quando compri un gioco su stream che non rispetta le tue aspettative o che non è come ti aspettavi (tipo pubblicità ingannevole o altro). È steam che ti rimborsa personalmente, non chi ha creato il gioco. Perché di base sono loro che ti hanno fornito il prodotto. Quindi faide tra utenti a parte, il discorso è chiaro: Sony non è più o meno cattiva di altre, però in questo caso potrebbe tutelare l'acquirente, e poi far in modo che Bungie risolva la questione.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                          X