Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta 3 è realta, e arriva su Switch assieme ai primi due

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta 3 è realta, e arriva su Switch assieme ai primi due

Rilasciato il primo trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va detto che Nintendo ha fatto bingo con questa serie. Peccato per chi come il sottoscritto ha giocato alla versione Xbox...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche se a Natale prenderò una Switch lo voglio su Ps4

Comment

Io devo ancora decidermi a iniziare il primo (regalato mesi fa con i Game with Gold)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Era nato come gioco uscito solo su ps3 e xbox 360 (venuto decisamente meglio su quest'ultima console) e all'improvviso è diventata un'esclusiva Nintendo,cosa che ha quasi dell'incredibile. Di certo i possessori delle console Nintendo non avranno mai il primo Bayonetta da solo in un unico cofanetto col manuale.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Era nato come gioco uscito solo su ps3 e xbox 360 (venuto decisamente meglio su quest'ultima console) e all'improvviso è diventata un'esclusiva Nintendo,cosa che ha quasi dell'incredibile. Di certo i possessori delle console Nintendo non avranno mai il primo Bayonetta da solo in un unico cofanetto col manuale.
            Di certo i possessori di PS3/PS4 non avranno mai un Bayonetta 2 e Bayonetta 3 ma a parte questo il manuale, che oggi non fa più nessuno, non si infila nella Console...magari potresti comprarti una Switch e goderti non solo i Bayonetta ma altre cosine davvero interessanti, anche queste non le vedrai da nessun'altra parte

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Di certo i possessori di PS3/PS4 non avranno mai un Bayonetta 2 e Bayonetta 3 ma a parte questo il manuale, che oggi non fa più nessuno, non si infila nella Console...magari potresti comprarti una Switch e goderti non solo i Bayonetta ma altre cosine davvero interessanti, anche queste non le vedrai da nessun'altra parte
              Ma quello che hai detto lo so benissimo,ho scritto quella cosa per chi come me ha manie da collezionismo.

Comment

non mi ha mai attirato.. aspettero direttamente dmc XD

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  francamente, se arrivasse dmc, con lost soul aside e il già uscito nier automata, la strega può rimanere dove sta.ce ne siamo già fatti una ragione quando non se l'é filata nessuno su wii u
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

La cosa che mi dispiace di più è sapere che anche questo terzo capitolo non potrà sfruttare la "potenza" delle attuali console (Ps4Pro-Xbox). Sia chiaro non è un discorso da console war, ma le caratterische della Switch le conosciamo tutti e visto che il gioco dovrà avere necessariamente i 60fps, dal punto di vista tecnico sarà sicuramente "tagliato". Aggiungendo poi che non mi sembra un gioco tipicamente "portatile", averlo castrato in tv sarà un colpo a cuore.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      La cosa che mi dispiace di più è sapere che anche questo terzo capitolo non potrà sfruttare la "potenza" delle attuali console (Ps4Pro-Xbox). Sia chiaro non è un discorso da console war, ma le caratterische della Switch le conosciamo tutti e visto che il gioco dovrà avere necessariamente i 60fps, dal punto di vista tecnico sarà sicuramente "tagliato". Aggiungendo poi che non mi sembra un gioco tipicamente "portatile", averlo castrato in tv sarà un colpo a cuore.
                      condivido il tuo pensiero, è un peccato che un gioco come bayonetta non possa mostrarsi al massimo dello splendore. e sopratutto, è una bestemmia vedere che un titolo di questa porta, sia snobbato dalla massa!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        condivido il tuo pensiero, è un peccato che un gioco come bayonetta non possa mostrarsi al massimo dello splendore. e sopratutto, è una bestemmia vedere che un titolo di questa porta, sia snobbato dalla massa!
                        Purtroppo quando uscì il primo capitolo la gente si soffermò solo sulle forme e sulle movenze della protagonista tralsciando il gameplay; gameplay che prendeva a schiaffi tutti gli action usciti fino a quel momento (e probabilmente anche quelli usciti fino adesso ad eccezione di Nier). Ricordo ancora quando pensavo di essere un buon giocatore, poi ho visto cosa riusciva a fare la gente su youtube... combo e mosse inumane :O
                        Ripeto spiace molto che venga considerato così poco, l'averlo snobbato ha portato ad avere tre capitoli praticamente fermi alla passata generazione, ma almeno è meglio di nulla.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                          Purtroppo quando uscì il primo capitolo la gente si soffermò solo sulle forme e sulle movenze della protagonista tralsciando il gameplay; gameplay che prendeva a schiaffi tutti gli action usciti fino a quel momento (e probabilmente anche quelli usciti fino adesso ad eccezione di Nier). Ricordo ancora quando pensavo di essere un buon giocatore, poi ho visto cosa riusciva a fare la gente su youtube... combo e mosse inumane :O
                          Ripeto spiace molto che venga considerato così poco, l'averlo snobbato ha portato ad avere tre capitoli praticamente fermi alla passata generazione, ma almeno è meglio di nulla.
                          Assolutamente,incredibile le combo e le mosse che riuscivano a fare quei giocatori,io pensa te che provavo a star dietro a tutti i tasti che premevano per fare una roba del genere,ma è difficilissimo.Comunque anche se riconosco la bravura degli sviluppatori nell'aver creato un combat system così dettagliato e perfetto,a me è la cosa che meno mi è piaciuta di tutte,lo ho ritenuto troppo complicato e poco godibile.

Comment

Working...
                          X