Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Origins in offerta sul PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioLa gold a 64 avrei presa al volo su Xbox. Comunque sto gioco da quando è uscito l'ho sempre trovato in "offerta "
Comment
-
I titoli Ubisoft hanno una cosa positiva: scendono drasticamente di prezzo pochissimi mesi dopo la loro uscita.
Ma dal punto di vista Delle vendite come se la sta cavando?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma quanto vende? ma quanto costa? ma ubisoft di qui ma ubisoft di la. mah ... prendetevelo e giocatelo che non c'entra niente con gli altri AC. è un gioco a sè stante. io sono a 35 ore di gioco e lo trovo ancora molto valido e coinvolgente. ripetitivo in certe meccaniche ma quale open world riesce a stupire dal primo all'ultimo minuto di gioco? eppure questo origins sotto certi aspetti ci riesce. Il fatto poi che sia ambientato in Egitto per me è un must che non potevo lasciar scappare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma quanto vende? ma quanto costa? ma ubisoft di qui ma ubisoft di la. mah ... prendetevelo e giocatelo che non c'entra niente con gli altri AC. è un gioco a sè stante. io sono a 35 ore di gioco e lo trovo ancora molto valido e coinvolgente. ripetitivo in certe meccaniche ma quale open world riesce a stupire dal primo all'ultimo minuto di gioco? eppure questo origins sotto certi aspetti ci riesce. Il fatto poi che sia ambientato in Egitto per me è un must che non potevo lasciar scappare.
Sono semplici curiosità per capire se il titolo attrae come una volta. E ci sta essere straniti nel vederlo a certi prezzi pochissimo tempo dopo che è uscito. Poi non metto certo in dubbio che possa essere un ottimo prodotto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment