Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Days Gone uscirà entro il prossimo anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Days Gone uscirà entro il prossimo anno

Parola di Shuhei Yoshida

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho molte aspettative per questo titolo. speriamo esca nel 2018!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ho molte aspettative per questo titolo. speriamo esca nel 2018!
      idem.. sembra la varsione ipercazzuta di state of decay.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        Conosco poco di questo titolo, per questo chiedo ste cose: anche qui dovrai creare una comunità, farla sopravvivere trovando cibo e altro, il tutto in un mondo aperto? Se è così, la mia curiosità sul titolo aumenta a dismisura.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          C'è anche da dire che state of decay, per il budget che aveva, è stata una piccola perla ai suoi tempi, e ora aspetto state of decay 2 e questo, tiro fuori ip kit di sopravvivenza e nn mi vedono nemmeno più a lavorare XD

Comment

Un survival Horror ambientato nel solito mondo apocalittico, poco convincente il fatto che gli "Zombi" siano praticamente tutti identici e la definizione facciale delle donne sia orrenda e vada rivista, però la trama è interessante ed il gioco appare molto variegato non tanto nelle ambientazioni, è tutto fatiscente, quanto nelle situazioni e nelle cose da fare interessante la funzione ricordi, non saprei come chiamarla visto che ne so molto poco; nel complesso lo aspetto con una certa curiosità e sono abbastanza sicuro che sarà un buon successo, molte carte in regola le ha già

Comment

Working...
            X