Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us 2 è pronto al 60%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiofatelo uscire pure nel 2019 ma vi prego: che sia un capolavoro come il primo capitolo!
Comment
-
Sono un giocatore di vecchia data ed ho passato il testimone a mio figlio che ha trasformato il divertimento in lavoro, ora fa il tester per 2 tra le + grandi SH al mondo e credo siamo trai pochissimi a cui il primo non piacque, semplicemente "Non ci prendeva"; recentemente sul PS Store lo hanno dato in offerta 2 giochi 30 euro, ho preso, di nuovo, The Last of Us e Fallout 4 altro gioco che non mi aveva convinto...mi sono concentrato soprattutto sul gioco Naughty e dopo ore ed ore passate a sviscerarlo sono rimasto della stessa opinione: scialbo, sopravvalutato poco coinvolgente e + adatto, per le molte implicazioni possibili, ad un serial TV che ad un VG; il primo capitolo vendette un botto anche grazie alle promozioni che fecero pochi giorni dopo l'uscita e tutt'ora vende in forma digitale, inutile dire che anche il secondo titolo venderà, se non altro per il titolo che porta e per chi ci sta lavorando e di sicuro lo prenderò anch'io, o meglio ce lo daranno gratis, magari stavolta sarò tra gli entusiasti ma per ora resto freddo alla notizia di un seguito in lavorazione già da un paio di anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSono un giocatore di vecchia data ed ho passato il testimone a mio figlio che ha trasformato il divertimento in lavoro, ora fa il tester per 2 tra le + grandi SH al mondo e credo siamo trai pochissimi a cui il primo non piacque, semplicemente "Non ci prendeva"; recentemente sul PS Store lo hanno dato in offerta 2 giochi 30 euro, ho preso, di nuovo, The Last of Us e Fallout 4 altro gioco che non mi aveva convinto...mi sono concentrato soprattutto sul gioco Naughty e dopo ore ed ore passate a sviscerarlo sono rimasto della stessa opinione: scialbo, sopravvalutato poco coinvolgente e + adatto, per le molte implicazioni possibili, ad un serial TV che ad un VG; il primo capitolo vendette un botto anche grazie alle promozioni che fecero pochi giorni dopo l'uscita e tutt'ora vende in forma digitale, inutile dire che anche il secondo titolo venderà, se non altro per il titolo che porta e per chi ci sta lavorando e di sicuro lo prenderò anch'io, o meglio ce lo daranno gratis, magari stavolta sarò tra gli entusiasti ma per ora resto freddo alla notizia di un seguito in lavorazione già da un paio di anni
Comment
-
Boh, io avendolo giocato solo nel 2014 visto tutto l'hype che gli si era creato dietro lo trovai deludente...
Soprattutto il gameplay, in un gioco di zombie che per le premesse che ha mi sembra scontato punti almeno un minimo sull'esplorazione, ritrovarmi a dover seguire un binario l'ho trovato deprimente e poco invogliante.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBoh, io avendolo giocato solo nel 2014 visto tutto l'hype che gli si era creato dietro lo trovai deludente...
Soprattutto il gameplay, in un gioco di zombie che per le premesse che ha mi sembra scontato punti almeno un minimo sull'esplorazione, ritrovarmi a dover seguire un binario l'ho trovato deprimente e poco invogliante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosemplicemente perché tlou non è mai stato pensato per essere un open world, è un survival vecchio stampo, dove in più racconta una storia profonda, l'offerta principale sta appunto nella narrazione, l'esplorazione non era intesa come parte principale.... se uno fraintende il genere, non può certamente rimanere deluso da un prodotto.
Giocandoci non vedevo l'ora di giungere alla cutscene successiva, perché il gameplay non mi diceva niente, nemmeno alla difficoltà più alta
Poi vabbè son gusti, chiaramente quest'ultimo "stile" adottato da Naughty Dog non mi prende, persino Uncharted 4 mi ha deluso.Last edited by greatfede; 12 December 2017, 22:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl punto è che a me non è sembrato granché proprio come survival: quel misto di crafting, stealth, corpo a corpo personalmente non mi ha convinto.
Giocandoci non vedevo l'ora di giungere alla cutscene successiva, perché il gameplay non mi diceva niente, nemmeno alla difficoltà più alta
Poi vabbè son gusti, chiaramente quest'ultimo "stile" adottato da Naughty Dog non mi prende, persino Uncharted 4 mi ha deluso.
ed è qui che casca l'asino, perché nd con quest'opera, ha puntato molto sul racconto, poi che le meccaniche di gioco piacciano o meno, quello è altro discorso, ma tlou non voleva essere un survival stile state of deacy, e perforza di cose doveva essere " su binari " non so se riesco a spiegarmi :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi si ma non volevo discutere sui gusti personalil, per esempio, io non ho compreso horizon, che riconosco essere un capolavoro... ma a me non ha perniente convinto. gusto personale si intende. però quello che volevo dire, è che tlou punta a raccontare una storia, quindi mettere un gioco come quello e renderlo openworld, si sarebbe perso di immedesimazione.
ed è qui che casca l'asino, perché nd con quest'opera, ha puntato molto sul racconto, poi che le meccaniche di gioco piacciano o meno, quello è altro discorso, ma tlou non voleva essere un survival stile state of deacy, e perforza di cose doveva essere " su binari " non so se riesco a spiegarmi :-)
Non esistono solo open world o giochi lineari: un level design più ricco sicuramente mi avrebbe forse alleviato quella sensazione di corridoio che verso la fine mi aveva tolto la voglia di guardarmi intorno...
Le uniche cose che si trovavano erano solo collezionabili e potenziamenti, i quali, visti i combattimenti non proprio galvanizzati, mi ero permesso di lasciarmeli alle spalle
Poi per carità capisco benissimo che regia e la trama spacchino i culi, ma come gameplay mi è sembrato davvero carente, sicuramente per la nomea che il gioco ha.
Comment
Comment