Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Origins si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Origins si aggiorna

Ma dovrete mettervi comodi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi resta difficile leggere che in un ac, ci sia un livello di difficoltà che possa impensierire i player, dato che la sfida, non è mai stata il punto focale dell'offerta ludica

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      mi resta difficile leggere che in un ac, ci sia un livello di difficoltà che possa impensierire i player, dato che la sfida, non è mai stata il punto focale dell'offerta ludica
      Molti ne tempo si lamentavano della mancanza di difficoltà del gioco ed appunto un apposito "seleziona difficoltà".
      Adesso sono soddisfatti e non cambia nulla a chi non è interessato alle difficoltà.
      Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Ti stupirebbe scoprire che so di gente che l'ha iniziato a difficoltà "Difficile" salvo poi riabbassarla a "Normale" perché i nemici menavano troppo forte?

Comment

ma perchè parli a vanvera? in questo AC il protagoninsta ha un livello e i nemici pure, se i nemici hanno un livello maggiore i combattimenti risultano essere molto più difficili e al 90% finiscono con la nostra morte. Non ha nulla a che vedere con gli altri AC...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            ma perchè parli a vanvera? in questo AC il protagoninsta ha un livello e i nemici pure, se i nemici hanno un livello maggiore i combattimenti risultano essere molto più difficili e al 90% finiscono con la nostra morte. Non ha nulla a che vedere con gli altri AC...
            inoltre anche tutto l'equipaggiamento ha un livello e punti attacco/difesa che influenzano i combattimenti tipo rpg per intenderci.

Comment

Working...
            X