Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soul Calibur VI? E' già a buon punto
Collapse
X
-
Non credevo fosse un reboot, già al 70%..... lo hanno fatto in tempo record o ci stanno lavorando da anni? Motohiro Okubo, non l'ho mai sentito, ma il creatore di soul calibur non è harada? Credevo lo facesse sempre lui. Comunque i più belli restano quelli vecchi come al solito, nessuno è come Soul calibur 2. Sapendo come fanno i picchiaduro in questa gen, lo rovineranno con DLC, online e pochi personaggi.
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioNon credevo fosse un reboot, già al 70%..... lo hanno fatto in tempo record o ci stanno lavorando da anni? Motohiro Okubo, non l'ho mai sentito, ma il creatore di soul calibur non è harada? Credevo lo facesse sempre lui. Comunque i più belli restano quelli vecchi come al solito, nessuno è come Soul calibur 2. Sapendo come fanno i picchiaduro in questa gen, lo rovineranno con DLC, online e pochi personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSolo una curiosità:lo fate apposta a mettere come copertina di una news di Soul Calibur 6 sempre quella gnocca di cui non so il nome?
comunque si chiama sophitiaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Povero Bizio, ne han mostrati due, che deve fare?!?
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn realtà per la scorsa notizia avevo usato Mitsurugi
Comment
Comment