Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il remake di Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato il remake di Catherine

Sarà una rivisitazione del titolo visto su PS3 e Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima notizia il primo era un capolavoro che ha tenuto alla larga i piu per la sua elevata difficoltà. Non vedo l’ora che esca!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      il primo era un capolavoro che ha tenuto alla larga i piu per la sua elevata difficoltà.
      Onestamente credo che i più siano stati tenuti alla larga dal fatto che fosse un gioco estremamente di nicchia nelle meccaniche: a chi si aspettava il "solito" JRPG Atlus ha risposto con un puzzle-game fiammante e cromato. La difficoltà non era poi così incredibile - nonostante avessero dovuto inserire la modalità "Facile" perché i Giapponesi non riuscivano a finirlo in "Normale"...

La notizia comunque mi aggrada...

Comment

appena mi faranno i remake dei metal gear solid, si passa a ps4.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ho adorato il primo, speravo in un sequel ma meglio che nulla. Per ora nessun indizio su una release per pc?

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo_ Visualizza Messaggio
            Ho adorato il primo, speravo in un sequel ma meglio che nulla. Per ora nessun indizio su una release per pc?
            Confermato al momento solo su PS4 e PSVita

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Solo io non sento la necessità di un remake di quel gioco? Voglio dire,è uscito solo nella generazione passata e per quanto di nicchia non era un gioco così vecchio nelle meccaniche da avere bisogno di un remake,per me era meglio un sequel. Oh,poi io non lo ho ancora comprato e già mi presentano un remake.

Comment

solo io non sento necessità di remake?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oh sì! una nuova catherine e altre aggiunte, é il benvenuto sulla mia ps4
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Se è solo un remake con qualche aggiunta lo trovo inutile, gioco della passata generazione che ho molto gradito, ma avrei preferito un nuovo capitolo di questo brand.

Comment

Working...
                    X