Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di leaks in casa Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pioggia di leaks in casa Microsoft

Su Reddit arrivano diverse indiscrezioni a tema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

poraccia microsoft , hahahahahahah! ha più esclusive il gameboy hahahahaha

Comment

Per un nuovo Fable potrei fare parecchie follie.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        poraccia microsoft , hahahahahahah! ha più esclusive il gameboy hahahahaha
        E nonostante le poche esclusive, se AoE, Fable e Forza escono bene , basterebbero per farmi comprare OneS

Scherzi a parte, dovrebbero uscire pure su PC, M$ punta molto sulle vendite dei singoli giochi piuttosto che su quelle delle XBOX (e fa bene)

Le esclusive sono solo un portabandiera, non ti fanno vendere le console ne ne aumentano il valore, al massimo trascinano le vendite della console e la salvano dall'inutilità come fu con la PS3 i primi 2 anni, dove i multipiatta facevano schifo, la console era costosa e se la compravi era solo perchè eri legato al nome o ad un'esclusiva SONY
        Last edited by AtlasZX; 04 January 2018, 23:07.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          E nonostante le poche esclusive, se AoE, Fable e Forza escono bene , basterebbero per farmi comprare OneS

Scherzi a parte, dovrebbero uscire pure su PC, M$ punta molto sulle vendite dei singoli giochi piuttosto che su quelle delle XBOX (e fa bene)

Le esclusive sono solo un portabandiera, non ti fanno vendere le console ne ne aumentano il valore, al massimo trascinano le vendite della console e la salvano dall'inutilità come fu con la PS3 i primi 2 anni, dove i multipiatta facevano schifo, la console era costosa e se la compravi era solo perchè eri legato al nome o ad un'esclusiva SONY
          io infatti ho preso ps3 per giocare esclusivamente mgs 4... penso che quella consolle, sia la consolle la quale ho il minor numero di giochi. ne ho di più per il dreamcast e per il saturn! fai te XD

Comment

solo fable di interessante ma bisogna vedere come esce, l'ultimo capitolo non ha lasciato bei ricordi a differenza del secondo.

boh, spero abbia altro microsoft in pentola, penso che sia la peggior lineup di sempre ad oggi
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
            X