Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Bayonetta 2 gli Amiibo sbloccheranno costumi ed armi extra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioStavo già per innervosirmi, ma se sono ottenibili anche normalemente non c'è nessun problema.
L'idea dietro gli amibo mi piace pure, il problema sono i prezzi folli che raggiungono alcuni di essi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono il problema sono nel reperirli! io li colleziono e apparte i 6 di monster hunter, , i due megaman oro e silver, e il cubetto, li ho tutti! ma per trovarli guarda, semplicemente scandalosi!ricordo che gli amiibo di zelda riuscii a prennotarli perché stalkeravo gamestop...quelli dei saggi però, almeno su gamestop ( credo unico venditore di amiibo in italia ) non sono mai stati resi disponibili!
Purtroppo io colleziono solo quelli di Zelda e mi sono lasciato sfuggire toon link della serie smash bros e non ho alcuna intenzione di spendere gli 80€ che chiedono in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioAssolutamente d accordo con te.
Purtroppo io colleziono solo quelli di Zelda e mi sono lasciato sfuggire toon link della serie smash bros e non ho alcuna intenzione di spendere gli 80€ che chiedono in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa stai parlando di questo?
Comment
Comment