Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Hideki Kamiya DMC 5 dovrebbe seguire la strada del nuovo God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Hideki Kamiya DMC 5 dovrebbe seguire la strada del nuovo God of War

Per restare al passo coi tempi bisogna cambiare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credo intendesse incoraggiare il tentativo di cercare di evolvere il brand senza stravolgerlo. Sapevamo tutti che quello dei NT era una cosa a sé.
    Ad esempio DMC potrebbe avvicinarsi a giochi come Nier Automata.
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
      Credo intendesse incoraggiare il tentativo di cercare di evolvere il brand senza stravolgerlo. Sapevamo tutti che quello dei NT era una cosa a sé.
      Ad esempio DMC potrebbe avvicinarsi a giochi come Nier Automata.
      esattamente ! è semplicemente un modo per dire che il brand ha bisogno di uno svecchiamento. per quanto mi riguarda mi basterebbe ampliassero la quantità di combo e la distruzione dell ambiente

Comment

Quando cercavano idee per il gameplay di GoW hanno detto, prendiamo DMC, riempiamolo di Quik Time Events e semplifichiamolo un poco... gioco fatto

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Quando cercavano idee per il gameplay di GoW hanno detto, prendiamo DMC, riempiamolo di Quik Time Events e semplifichiamolo un poco... gioco fatto
          Ah ah e adesso è Devil May Cry che deve seguire la strada di God of War,perché God of War è il dio degli action!A h ah!

Comunque,a parte gli scherzi,Atlas c'è bisogno del tuo aiuto nel forum "Come ricevere il pagamento di youtube".Scusate il piccolo off topic.

Comment

Working...
          X