Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA riesuma The House of the Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SEGA riesuma The House of the Dead

    Uscirà almeno per ora in sala giochi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    magari, mi mancano tantissimo queste tipologie di giochi! ricordo che comprai the house of the dead su dreamcast e l'ho finito milioni di volte, erano chiaramente giochi mangia soldi, ma mi ci divertivo molto! un suo ritorno anche su home conoslle con tanto di arma lo prenderi molto positivamente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      magari, mi mancano tantissimo queste tipologie di giochi! ricordo che comprai the house of the dead su dreamcast e l'ho finito milioni di volte, erano chiaramente giochi mangia soldi, ma mi ci divertivo molto! un suo ritorno anche su home conoslle con tanto di arma lo prenderi molto positivamente
      Sarebbe perfetto per Playstation VR

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Sarebbe perfetto per Playstation VR
        Ed Aim Controller!

        Ho giocato fino allo sfinimento HOTD Overkill Extended Cut su PS3 con lo Sharpshooter (il fuciletto con ricarica a pompa in cui infilare il Move).
        Questa periferica restituiva le sensazioni della sala giochi, sia come fisicità che come velocità di puntamento e precisione. Poi la ricarica a pompa era davvero una cosa da bulli, oltre che comodissima.
        Mi sono cuccato anche Killzone 3 e Resistance 3 con questo sistema e mi ha migliorato notevolmente l'esperienza di gioco.

        Comment


        • #5
          Al posto di cavolate come Kinect, VR, balance board... per me il raggiungimento del nirvana è utilizzare i fucilazzi/pistolazze da cabinato sulla TV.
          Non è lo sparatutto su binari che giocai di più in salagiochi, ma la miticità di questa serie è ancora forte nei ricordi del me bambino.
          in ogni caso sto ancora spettando che in SEGA riportino in vita Ocean Hunter e Let's go Island 3D... anche perchè sono malamente emulati su PC e non ho lo spazio, la volgio i soldi per comprarmi i relativi cabinati grossi come una macchina su cui sperperavo gettoni da piccolo.
          Last edited by AtlasZX; 15 January 2018, 16:27.

          Comment


          • #6
            Siccome sono un giocatore recente (dal 2005),non sono mai stato in una sala giochi,ho solo avuto l'occasione di ammirare un trio di cabinati in un supermercato a Milano durante una gita scolastica senza però poterli provare perché eravamo solo di passaggio e non avevo i soldi,purtroppo.
            Siccome adoro il tema zombi,ho acquistato per ps3 dallo store tutta la saga House of the Dead,ancora non ne ho giocato neanche uno,secondo voi possono piacere a uno come me che non ha mai provato in vita sua un cabinato e li gioca col pad ma adora il tema zombi? (Sì lo so,mi direte "Ma giocali che aspetti?",ovviamente lo farò,vorrei solo sentire opinioni per curiosità)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Siccome sono un giocatore recente (dal 2005),non sono mai stato in una sala giochi,ho solo avuto l'occasione di ammirare un trio di cabinati in un supermercato a Milano durante una gita scolastica senza però poterli provare perché eravamo solo di passaggio e non avevo i soldi,purtroppo.
              Siccome adoro il tema zombi,ho acquistato per ps3 dallo store tutta la saga House of the Dead,ancora non ne ho giocato neanche uno,secondo voi possono piacere a uno come me che non ha mai provato in vita sua un cabinato e li gioca col pad ma adora il tema zombi? (Sì lo so,mi direte "Ma giocali che aspetti?",ovviamente lo farò,vorrei solo sentire opinioni per curiosità)
              thod è un gioco su rotaie, senza una periferica fisica ( pistola o fucile che sia ) non te lo godi con il pad. se è compatibile con il moove, recupera il moove e giocatelo con la periferica apposita!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Siccome sono un giocatore recente (dal 2005),non sono mai stato in una sala giochi,ho solo avuto l'occasione di ammirare un trio di cabinati in un supermercato a Milano durante una gita scolastica senza però poterli provare perché eravamo solo di passaggio e non avevo i soldi,purtroppo.
                Siccome adoro il tema zombi,ho acquistato per ps3 dallo store tutta la saga House of the Dead,ancora non ne ho giocato neanche uno,secondo voi possono piacere a uno come me che non ha mai provato in vita sua un cabinato e li gioca col pad ma adora il tema zombi? (Sì lo so,mi direte "Ma giocali che aspetti?",ovviamente lo farò,vorrei solo sentire opinioni per curiosità)
                Devo quotare Prussia; quei giochi devi giocarli rigorosamente con una periferica adatta al punta-spara, altrimenti perdono completamente il loro fascino...oggettivamente sono giochi fatti abbastanza male, molto corti ma fottutamente divertenti con la pistola o simil.
                La rigiocabilità è altissima, sopratutto con un amico ma anche in single player hanno il loro "bel perchè".
                Se tu riuscissi a recuperare anche la serie Virtua Cop e il bellissimo Area 51, ne avresti da divertirti per anni, però mi sento di sconsigliarti l'acquisto di un Saturn usato (dato che i lettori ottici saranno praticamente a fine-vita). Insomma, il modo c'è ma non posso consigliartelo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  thod è un gioco su rotaie, senza una periferica fisica ( pistola o fucile che sia ) non te lo godi con il pad. se è compatibile con il moove, recupera il moove e giocatelo con la periferica apposita!
                  Yes. Senza pistola/fucile non ne vale proprio la pena.

                  Comment


                  • #10
                    Credo di aver speso più soldi ai cabinati durante la fiera che portava in paese le sale giochi che in tutti i giochi e le console messi insieme. E lo rifarei ancora.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                      Credo di aver speso più soldi ai cabinati durante la fiera che portava in paese le sale giochi che in tutti i giochi e le console messi insieme. E lo rifarei ancora.
                      io ci avrei pagato il mutuo della mia futura casa, tra questo, che era un gioco che barava spudoratamente, dato che alcuni nemici, fintanto che non tiravi il calzino, non morivano XD e metal slug, e tanti altri.... a pensarci mi vien male!

                      Comment

                      Working...
                      X