Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo le retro console firmate SEGA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo le retro console firmate SEGA?

    SEGA pubblica un sondaggio che vale più di un annuncio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Siiiiiii

    Comment


    • #3
      Per me dreamcast! E ararossalment sega è volata a picco quando ha tirato fuori la migliore consolle!

      Comment


      • #4
        Al momento vedo difficile industrializzare un mini Dreamcast a prezzi decenti (vabbeh che poi anche i NES mini si trovavano a prezzi spaventosi) a causa dell'importante hardware che serve per emularlo.
        Credo più probabile una Mega Drive Mini visto che il Master System e il Saturn non sono proprio rimasti nel cuore a molti.

        Comment


        • #5
          La roba vecchia ho già detto che mi piace anche se sono un giocatore recente (dal 2005),quindi sì,sono desideroso di averla,spero però non faccia la fine delle due precedenti console mini...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            La roba vecchia ho già detto che mi piace anche se sono un giocatore recente (dal 2005),quindi sì,sono desideroso di averla,spero però non faccia la fine delle due precedenti console mini...
            se ti interessa, qui da me a prato ( vicino firenze, i negozi son pieni di mini snes....

            Comment


            • #7
              Il problema delle retro-console targate SEGA (e ce ne sono a decine), è sempre lo stesso; chi produce le console. Non ce n'è una che sia una costruita in maniera decente e con del software pre-installato che possa far venir voglia di spendere qualche decina di Euro.
              Addirittura ne ricordo una a forma di Sonic con dei controller IR a forma di simil-move; un abominio!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Addirittura ne ricordo una a forma di Sonic con dei controller IR a forma di simil-move; un abominio!
                La mente che ha partorito questo mostro dovrebbe essere studiata dalla scienza.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                  La mente che ha partorito questo mostro dovrebbe essere studiata dalla scienza.
                  C'è poco da studiare, è semplicemente un coglione.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    C'è poco da studiare, è semplicemente un coglione.
                    L'ho trovato, il manufatto della vergogna. E' peggio di quanto immaginassi.


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                      L'ho trovato, il manufatto della vergogna. E' peggio di quanto immaginassi.

                      Te l'ho detto

                      Comment

                      Working...
                      X